Auditel ha fornito i dati riguardanti gli ascolti televisivi della serata di sabato 4 novembre: chi ha vinto tra Mediaset e Rai?
Sono usciti i dati relativi agli ascolti televisivi di ieri, sabato 4 novembre. Diverse le trasmissioni che, come di consueto, hanno tenuto compagnia a milioni di italiani, tra cui due storici e molto seguiti dai telespettatori.
Stiamo parlando di “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci e “Tu Si Que Vales” andato in onda su Canale 5. I programmi sono andati in onda in contemporanea, in prima serata, tenendo incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Qual è stato, però, il programma ad aggiudicarsi il primato degli ascolti?
Il sabato sera ha offerto una vasta scelta ai telespettatori. Sono andati in onda “Ballando con le Stelle” e “Tu Si Que Vales”, ma oltre a questi due pilastri storici della tv italiana, sono stati trasmessi anche “S.W.A.T”, su Rai 2, ha radunato davanti il piccolo schermo 669.000 spettatori, su Rai 3, invece, è andato in onda “Macondo” conquistando il 2,3% di share con 348.000 spettatori complessivi.
Sono 673.000 gli spettatori che hanno visto “Sonic – Il film” su Italia 1, mentre “Chi trova un amico trova un tesoro”, in onda su Rete 4, ha intrattenuto 529.000 spettatori. Su La 7 e Tv8 sono andati in onda rispettivamente “In Altre Parole” e “Formula 1 con GP San Paolo – Sprint” totalizzando nel primo caso 1.020.000 spettatori e nel secondo caso 658.000 spettatori.
Un sabato sera che ha visto, in termini di ascolti, una bella sfida tra i due programmi storici “Ballando con le Stelle” e “Tu Si Que Vales”. I due format si confermano per l’ennesima volta molto amati e seguiti dai telespettatori. Ad avere la meglio fra i due, risultati essere i più seguiti del sabato sera, è stato il talent di Mediaset che ha ottenuto il 27,9% di share con 3.856.000 telespettatori, mentre “Ballando con le Stelle” è stato visto da 3.075.000 spettatori pari al 22.4% di share. Due programmi pilastri della televisione che da anni tengono compagnia a milioni di telespettatori e che si confermano ancora una volta campioni in termini di ascolti.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…