“Tu si que vales” ha catalizzato l’attenzione non solo per i suoi siparietti e le sue esibizioni, ma anche per i look sfoggiati da giurati e presentatori: dal forte impatto visivo, alcuni outfit sono firmati da note Mais e hanno cifre astronomiche.
Talent show tra i più amati in assoluto, “Tu si que vales” è un format seguitissimo, che tiene gli spettatori incollati puntualmente agli schermi. Dal 2014 a oggi, la trasmissione ha raggiunto un successo immenso, arrivando alla decima edizione.
Ispirato all’omonimo programma spagnolo, il format è curato da Maria De Filippi e da Gerry Scotti, vedendo la partecipazione di concorrenti che hanno una particolare abilità nel ballo, nel canto e altro, intenti a sfidarsi per vincere il bottino previsto nella trasmissione, ovvero 100mila euro. Il programma ha sostituito “Italia’s Got Talent”.
Tornato nel 2023, il format è in onda dallo scorso settembre su Canale5, a partire dalle 21,30. Accanto alle personalità in gara, il programma è molto amato per i suoi giudici e conduttori: si tratta di personaggi famosissimi, dal carisma travolgente. Oltre alla loro simpatia e al loro talento, spesso colpiscono con i loro look: scopriamo nel dettaglio gli outfit sfoggiati nell’ultima puntata, trasmessa lo scorso 21 ottobre.
“Tu si que vales”: gli outfit del cast dalle cifre galattiche
L’ultima puntata di “Tu si que vales” è andata in onda lo scorso 21 ottobre ed è stata un concentrato di emozioni. Oltre ai siparietti divertenti, a catalizzare l’attenzione sono stati i look di alcuni membri del cast. Si tratta di outfit dal forte impatto visivo e anche dal costo galattico.
In particolare, Maria De Filippi ha acceso la serata, sfoggiando un completo giacca e pantalone, tinto da uno splendido giallo intenso. Il look non solo è super fashion, ma anche costosissimo: firmato da Alexander McQueen, il completo costa quasi 4mila euro (scopri qui un retroscena sulla nota conduttrice).
“Tu si que vales”, altri look costosissimi
Durante l’ultima sera di “Tu si que vales” (qui trovi un retroscena clamoroso sul format), oltre al completo giallo di Maria De Filippi, non è passato inosservata l’affascinante Sabrina Ferilli,che ha sfoggiato un abito nero, dall’eleganza raffinata, firmato niente meno che da Dolce&Gabbana, dal costo di 1450 euro, capace di mettere in risalto le curve travolgenti della conduttrice.
E poi, c’è stato il look di Giulia Stabile: la ballerina e conduttrice ha stupito tutti con un outfit molto più casual, ma comunque dal grande impatto. Si tratta di una maglia grigia, che lascia scoperte le spalle della danzatrice, firmato Disel e dal costo di 196 euro, dal mood spory-chic.