Tutti+i+nati+sotto+questo+segno+hanno+guardato+questa+serie+tv%3A+perch%C3%A9+dovresti+iniziarla
blueshouseit
/cinema-tv/tutti-i-nati-sotto-questo-segno-hanno-guardato-questa-serie-tv-perche-dovresti-iniziarla/amp/
Cinema e Tv

Tutti i nati sotto questo segno hanno guardato questa serie tv: perché dovresti iniziarla

Published by
Andrea Cerasi

Spesso, cinema e personalità sono strettamente connessi, divertiamoci ad assegnare una serie tv per ogni segno zodiacale.

Giovane sceglie cosa guardare in tv (Blueshouse.it)

Ogni persona ha il proprio carattere e la propria personalità. Secondo molti, ciò è determinato dal periodo di nascita, e quindi dal segno zodiacale al quale si appartiene. Gli astri influenzano davvero i nostri gusti e le nostre scelte? Non si sa, ma è divertente pensarlo, e allora, in base al proprio segno, ecco una lista di serie tv da guardare. A proposito, non perderti questi film in base al tuo segno zodiacale.

Scopriamo le serie tv più indicate in base al proprio segno zodiacale. Qual è il vostro Oroscopo Movie? Ad esempio, partiamo dall’Ariete, che potrebbe gradire una serie tv come quella di “Winning Time – L’scesa della dinastia dei Lakers”, suddivisa in due stagioni, è una serie sportiva incentrata sulla straordinaria storia squadra di basket degli L.A. Lakers, uno dei team più forti e titolati della NBA. È su Sky Atlantic.

Serie tv per ogni segno zodiacale, correlazione tra periodo di nascita e gusti cinematografici

Zapping in tv (Blueshouse.it)

Coloro che sono nati sotto il segno del Toro dovrebbero guardare “Neve alle Azzorre”, una sola stagione, su Netflix. Si tratta di una serie ispirata a un fatto reale, dove alle Azzorre viene ritrovato un carico di cocaina naufragato. Avventura e adrenalina, ma anche amore, per un progetto davvero ben fatto. Su Paramount + e su Prime Video, troviamo le due stagioni di “Vita da Carlo”, serie tv adatta per il segno del Gemelli, nella quale il mitico Carlo Verdone tenta di guidare una città allo sbando, contornato da un cast eccezionale.

Il Cancro potrebbe gradire “Troy – La caduta di Troia”, una stagione du Netflix, serie tv basata sull’Iliade di Omero. Scene bellissime, costumi studiati al dettaglio, location da togliere il fiato, cosa si vuole di più? Per il Leone, invece, potrebbe essere adatta una serie come “Peaky Blinders”, che narra le vicende criminali di alcune famiglie nell’Inghilterra degli anni ’20. Sei stagioni visionabili su Netflix e su Amazon Prime.

Painkiller” potrebbe essere la serie adatta per le persone di segno Vergine. La vicenda è basata su una storia vera, quella dell’introduzione di un oppiaceo sul mercato nero. Una stagione da vedere su Netflix. Per coloro del segno della Bilancia, che sono eleganti e misurati, consigliamo “Studio Battaglia”, da vedere su Raiplay, una stagione incentrata sul lavoro di alcune avvocatesse.

Oroscopo Tv Series: cosa c’è da guardare in televisione

Per lo Scorpione c’è “Mom”, serie tv politicamente scorretta, con madre e figlia alcolizzate che vivono alla giornata. Otto stagioni solo su Amazon Prime. Il Sagittario potrebbe innamorarsi della serie “The Bear”, la storia di uno chef che lavora nel mondo dell’alta cucina e che, a un certo punto, è costretto a gestire un locale fatiscente insieme a un gruppo di personaggi indisciplinati. La si può vedere su Disney +.

Per il Capricorno c’è “Dix puor Cent”, quattro stagioni su Netflix che raccontano le vicende di un’agenzia artistica alle prese con la vita quotidiana e con i capricci dei clienti. Esiste anche l’adattamento italiano. “The playlist” potrebbe essere indicata per un Acquario, basata sulla nascita della piattaforma Spotify. Solo su Netflix. Infine, per il segno dei Pesci, consigliamo “Please like me”, serie tv australiana incentrata sulle tematiche LGBQ. Romantica, ironica, divertente, qui dentro c’è di tutto e di più, il tutto raccontato in quattro stagioni, su Netflix.

Andrea Cerasi

Recent Posts

Mara Venier, momenti di attrito con la famosissima: “40 milioni e neanche rispondi alle domande?”

A pochi giorni dal ritorno in tv Mara Venier si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, la…

6 giorni ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

6 giorni ago

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

1 settimana ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

1 settimana ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

1 settimana ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

1 settimana ago