“Un posto al sole”, la decisione di Roberto dopo quello che è successo: finalmente sappiamo cosa ne sarà del futuro di Raffaele
In questi giorni, le trame di Un Posto al Sole stanno entrando sempre di più nel vivo. Dopo un breve periodo di pausa, Roberto è tornato ad essere l’assoluto protagonista insieme a Marina. Come ti avevamo lasciati? Da quando i due coniugi avevano scoperto che in realtà il piccolo Tommy non era davvero il figlio di Roberto e di Laura, avevano fatto davvero di tutto per poterlo tenere con sé. Ad aggravare la loro situazione è stato infatti scoprire che non solo Tommy non era figlio loro ma era figlio di Ida, la donna che si occupava di Tommy quando loro erano troppo indaffarati con il lavoro. Questo per lui è stato un vero e proprio colpo di scena, ma lo stesso tempo non aveva alcuna intenzione di lanciare al bambino che gli ha fatto venire voglia di paternità dopo tanto tempo.
A questo punto, Roberto ha fatto davvero qualsiasi cosa per riuscire a prendersi il bambino. Infatti avevano addirittura preso in considerazione la possibilità di far andare Ida in Ucraina, la sua nazione natale, e lasciarla lì con la famiglia d’origine. Ad ostacolare i loro piani però è stato il fatto che Ida, a Napoli, ha trovato l’amore tra le braccia di Diego, ovvero il figlio di Raffaele Giordano. Forse è anche questo il motivo per cui Roberto di recente ha provato così tanto astio nei confronti del portiere di Palazzo Palladini.
È abbastanza risaputo che Roberto e Raffaele non sono mai andati d’accordo, molto spesso si sono scontrati perché Raffaele, pur rispettandolo, ha sempre saputo tenergli testa. Ora che il figlio Diego però si è messo ad intralciare i suoi piani di tenere con sé il piccolo Tommy, ora la sua rabbia nei confronti di Raffaele è diventata ancora più grave e infatti, dopo una lite, è arrivato addirittura a prendere in considerazione la possibilità non solo di denunciarlo, ma di togliergli il lavoro.
Purtroppo per lui questo piano non è andato in porto, dal momento in cui tutti gli abitanti di Palazzo Palladini hanno votato contro questa proposta del noto imprenditore napoletano. D’altronde Raffaele è considerato una vera e propria istituzione nel palazzo di Posillipo, tutti gli vogliono bene e sono consapevoli del fatto che palazzo Palladini non sarebbe lo stesso senza di lui. Per quanto tutti siano molto rispettosi e abbiano in qualche modo paura di Roberto, la possibilità di perdere Raffaele è diventata molto più spaventosa, proprio per questa ragione si sono tutti alleati per salvare il suo lavoro. Roberto in un primo momento si è arrabbiato, ma si è reso conto di avere contro anche sua moglie Marina, che ha minacciato di non parlargli più. D’altronde Marina e Raffaele sono parenti, dunque lei ha tutte le ragioni del mondo per difenderlo.
Nelle prossime puntate che andranno in onda nelle prossime serate su Rai Tre, vedremo il nostro caro Roberto continuare a portare avanti il suo piano per far valere i diritti di Ida sul figlio, ma allo stesso tempo non vuole assolutamente perdere Tommy, infatti ha una strategia ben precisa. Intanto, finalmente ha cambiato idea riguardo alla denuncia per Raffaele, dunque il portiere sarà finalmente libero da ogni tipo di accusa. Nel frattempo, Clara sta per sposare Eduardo e anche lei sarà protagonista delle vicende delle prossime puntate, dal momento in cui ha dei dubbi riguardo le mosse di Alberto che non vorrebbe perdere il figlio e che è sempre più geloso del fatto che il bambino si stia ritrovando praticamente a vivere con la mamma e con il nuovo compagno, che lui proprio non sopporta e che considera anche un criminale di cui non ci si può fidare. Insomma saranno delle puntare davvero molto importante che ci terranno col fiato sospeso. Provate a non perdermele questa settimana, ma in caso contrario potrei recuperarle su Rai play dove verranno subito caricate.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…