“Un Posto al Sole”, per un personaggio è in arrivo la felicità più grande dopo tanti anni di sofferenze: le anticipazioni della soap opera napoletana
Un Posto al Sole si sta avvicinando sempre di più al finale della attuale stagione in corso e ci saranno davvero tanti colpi di scena. I protagonisti delle prossime puntate saranno Michele e Silvia, che torneranno al centro dell’attenzione dopo gli ultimi avvenimenti. Oramai sono un po’ di anni che i due si sono lasciati. Tutto cominciò quando andando a fare visita ai genitori di Silvia, si ritrovarono protagonisti di un’aggressione in mezzo alla strada. Silvia non si sentì protetta da Michele, soffrì davvero tantissimo per quella situazione e da quel momento in poi il loro matrimonio precipitò sempre di più in una profonda crisi, fino a che Silvia non conobbe Giancarlo.
A quel punto accade davvero l’inevitabile: Silvia comincia a frequentare quest’uomo di nascosto, arrivando a tradire suo marito e ad avere così una relazione clandestina. Quando Michele lo scoprì reagì davvero con grande maturità, perché capì che l’amore da parte di sua moglie era finito e che non poteva trattenerla a sè. Così da quel momento in poi, si sono limitati ad essere grandi amici e genitori di Rossella. Dopo tutti questi anni che hanno passato insieme per loro è stato davvero inevitabile continuare ad esserci l’uno per l’altro, ma non è stato semplice, soprattutto quando Giancarlo ha deciso di andare a lavorare in Puglia e di lasciare così la sua compagna a Napoli da sola con il suo ex marito.
Un Posto al Sole: sul finale di stagione, un colpo di scena che riguarda Michele e Silvia
Negli ultimi tempi, però, le cose sono improvvisamente cambiate. Silvia e Michele sono ritrovati molto vicini per via del matrimonio della loro figlia Rossella, poi quando Michele ha deciso di accompagnare Silvia da Otello, tra di loro è esplosa di nuovo la passione. Ci hanno provato a dirsi che è stato soltanto un momento di debolezza ma non è stato certamente semplice. Come sappiamo, Giancarlo proprio di recente ha proposto a Silvia di sposarsi e lei ha decisamente accettato la sua proposta, nonostante la confusione che ha in testa. Le cose però rischiano davvero di precipitare quando Giancarlo deciderà di avere un confronto con l’ex marito di Silvia, a questo punto Michele potrebbe iniziare a prendere in considerazione di fare un passo indietro e di lasciare Silvia libera di convolare a nozze. L’uomo in questi anni Michele ha dimostrato di essere un uomo davvero molto maturo, infatti ha perdonato subito Silvia per il tradimento e non ha mai curato della rabbia nei suoi confronti. Adesso, potrebbe sentirsi preso in giro dopo quello che è successo, invece ancora una volta cercherà di mettere davanti a tutto il bene di Silvia.
Un Posto al Sole: Silvia e Michele vicini alla riconciliazione
C’è da dire che il nostro Giancarlo inizierà ad avvertire che la situazione “puzza” e farà in modo da rendere molto più veloci i preparativi del matrimonio proprio per evitare improvvisi ripensamenti da parte della sua compagna, ma le anticipazioni ci svelano che per questa storia d’amore non c’è futuro. Silvia infatti, una volta essere stata in grado di risolvere gli ultimi dubbi ed equivoci, saprà in modo molto chiaro in che direzione andare! Sono stati dei mesi davvero molto complicate, in cui si è ritrovata sempre Michele, pronto ad aiutarla ma soprattutto a comprenderla lì dove Giancarlo non riusciva. Infatti molto spesso i due si sono ritrovati ad avere degli screzi. Dunque fate molta attenzione, perché il mese di maggio potrebbe essere quello in cui assisteremo alla riconciliazione tra Silvia e Michele che tanti fan hanno aspettato per moltissimo tempo. Nonostante Giancarlo sia un uomo molto buono, in questi anni non è proprio riuscito a conquistare il cuore di telespettatori, che sono eternamente legati alla coppia storica della soap opera napoletana. Insomma, le cose dovrebbero assolutamente finire bene per i due, anche se prossimamente potrebbero prendersi uno lamento per qualcosa che succederà alla figlia Rossella.