Come sono andati gli ascolti tv della serata di ieri, giovedì 21 dicembre? Scopriamo quale trasmissione è stata la più seguita della serata.
Quale trasmissione si è aggiudicata il primato degli ascolti nella serata di ieri, giovedì 21 dicembre? Come al solito, al pubblico è stata offerta una ricca possibilità di scelta, si va dai programmi di intrattenimento e approfondimento ai film e talk show.
Su Rai 1 c’era grande attesa per l’ultima puntata della fiction “Un Professore 2”, con Alessandro Gassmann e Nicolas Maupas, mentre alla stessa ora su Canale 5 andava in onda la pellicola “Chi ha incastrato Babbo Natale?” con Alessandro Siani. Scopriamo quale è stata la trasmissione più seguita dal pubblico secondo i dati sugli ascolti diffusi dall’Auditel nella mattinata di oggi.
Una serata ricca di appuntamenti televisivi quella di ieri, scopriamo quali sono stati i programmi andati in onda sulle varie reti ed i relativi ascolti secondo i dati Auditel. Su Rai 2 è andato in onda il film “Un Natale Spettacolare” che ha incuriosito 732.000 spettatori (4,1% di share), mentre su Rai 3 è stata trasmessa una nuova puntata di “Amore Criminale” che è stata seguita da 1.046.000 spettatori pari al 5,8% di share)
Il nuovo appuntamento di “Dritto e Rovescio” su Rete 4 ha tenuto compagnia a 877.000 telespettatori (6.4% di share). “Le Iene presentano: Inside”, in onda su Italia 1, è stata la scelta di 886.000 telespettatori con il 4,38% di share. Su La7 “Piazzapulita – Shalom” ha convinto 608.000 spettatori pari al 3,4% di share. Il film su Tv8 “Star Trek – Il Futuro ha inizio” è stato visto da 351.000 telespettatori (2,1% di share). Infine, sul Nove è andato in onda “È Natale, Eve!” che ha intrattenuto 195.000 telespettatori con il 2,2% di share.
Ieri, sera, è andata in onda su Rai 1 l’ultima puntata di “Un professore 2”, la serie con Alessandro Gassman. L’ultimo appuntamento della fiction è stato seguito da 3.817.000 telespettatori con il 22,8% di telespettatori. Su Canale5, invece, è stato trasmesso il film “Chi ha incastrato Babbo Natale” con Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e Christian De Sica. A seguire la pellicola 1.894.000 spettatori pari all’11,1% di share. La vittoria degli ascolti, come accaduto anche in precedenza, è andata, dunque, alla fiction in onda sulla Rai che sin dalle prime puntate ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di spettatori.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…