“Uomini e Donne”, annunciato un abbandono che fa tremare i fan del programma: “Non me la sento di continuare”. Cosa è accaduto durante l’ultima registrazione.
Che il 2024 non sia l’anno di Ida Platano, il pubblico di “Uomini e Donne” lo aveva già intuito da un po’. Del resto, da quando è incominciato il suo percorso come tronista del dating show, alla bresciana ne sono successe di tutti i colori.
Tra scaramucce che non accennano a diminuire con Mario Cusitore – il pretendente che, secondo il pubblico, sarebbe il preferito della bresciana – e baci che molti hanno giudicato fasulli con il rivale Pierpaolo Siano, la bresciana parrebbe sempre avere il suo bel da fare. Nessuna delle due frequentazioni, ciò nonostante, sembrerebbe aver imboccato la direzione giusta.
Stando alle anticipazioni che provengono proprio dall’ultima puntata, registrata lunedì 25 marzo, al peggio non c’è mai fine. Nel trono della 42enne, infatti, si sarebbe verificato un avvenimento che ha a dir poco dell’incredibile. E che, ovviamente, ha finito per rimbalzare su tutti i canali social dedicati alla trasmissione.
“Uomini e Donne”, la tronista Ida Platano annuncia di voler abbandonare: “Non me la sento di andare avanti”
Si potrebbe ipotizzare che, a fronte degli implacabili attacchi che continua a ricevere, sia stato proprio Mario Cusitore ad annunciare alla padrona di casa la volontà di andarsene. Tutto il contrario, perché – come rivelano le anticipazioni fornite da Isa e Chia – a voler gettare la spugna sarebbe proprio la tronista stessa.
Delusa dall’atteggiamento remissivo dei suoi corteggiatori, nonché amareggiata per il fatto di non esser stata cercata né da Cusitore e né da Siano in settimana, la bresciana ha considerato apertamente la possibilità di abbandonare il suo percorso televisivo.
Platano, pertanto, è arrivata in studio con tutta l’intenzione di dire addio al trono che Maria De Filippi, solamente qualche mese fa, le concedeva. Del resto, come da lei stessa puntualizzato, i suoi pretendenti non farebbero nulla per corteggiarla come lei si aspetterebbe.
Ora la domanda a cui occorre trovare una risposta è la seguente: la bresciana ha realmente dato seguito alle sue parole, oppure ha ritrattato quanto precedentemente asserito?
Ida Platano ha davvero abbandonato il trono? Cosa rivelano le anticipazioni
Era sembrata più che intenzionata ad archiviare una volta per tutte il suo percorso televisivo. Del resto, lo scarso interesse dimostratole sia da Mario che da Pierpaolo, a detta di Ida, era già un motivo sufficiente per “fare le valigie” ed abbandonare “Uomini e Donne”.
Tanto più che, stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, i corteggiatori non avrebbero avuto alcuna reazione dinanzi alle intenzioni comunicate dalla bresciana. Eppure, alla fine dei giochi, Platano sembrerebbe aver ritrattato la decisione presa in precedenza.
Che cosa abbia spinto la tronista a mutare idea, ai telespettatori non è ancora dato saperlo. Quel che emerge, però, è che la 42enne ha ballato con entrambi i suoi corteggiatori. Pace fatta, dunque, con gli unici pretendenti rimasti alla sua corte?