“Uomini e Donne”, Armando Incarnato torna in studio per la nuova tronista Ida Platano? Cosa sappiamo del suo rientro in trasmissione.
Al principio di questa edizione di “Uomini e Donne”, l’assenza di Armando Incarnato aveva fatto storcere il naso a molti. Come mai il partenopeo, tra i cavalieri più discussi di questi ultimi anni, aveva preso la decisione di ritirarsi dal dating show di Canale Cinque?
In molti avevano ipotizzato che Armando fosse stato fatto fuori dalla redazione. O che, nel migliore degli scenari, Incarnato avesse finalmente trovato la sua anima gemella.
Durante l’ultima registrazione del programma, tuttavia, i colpi di scena sono intervenuti a smorzare gli animi. Il cavaliere, infatti, ha fatto ritorno in trasmissione in grande stile (e proprio nella puntata in cui Ida Platano è stata annunciata come nuova tronista).
Il dubbio che è sorto spontaneo ai fan è che il partenopeo, in realtà, abbia deciso di sedersi nuovamente tra le file del parterre con uno scopo ben diverso. Che Armando stia puntando alla storica amica Ida? Cerchiamo di capire quale sia la verità.
“Uomini e Donne”, Armando torna in studio per Ida? Cosa sappiamo sul suo rientro
Anni fa, in una fase in cui la Platano e l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri sembravano essersi definitivamente lasciati, Ida tentò di “distrarsi” uscendo proprio con Armando Incarnato. La loro frequentazione, tuttavia, si risolse in un nulla di fatto.
Da quel momento in avanti, tra il partenopeo e la bresciana si venne a creare un rapporto di profonda e solida amicizia. E proprio in virtù di ciò, il rientro di Incarnato in trasmissione nella medesima puntata in cui Ida viene annunciata come nuova tronista non ha potuto evitare di far storcere il naso ai fan.
Che Armando sia tornato a “Uomini e Donne” per stregare il cuore della Platano? Le anticipazioni fornite da Isa e Chia, sotto questo punto di vista, descrivono uno scenario completamente differente.
Pare infatti che Armando, non appena messo piede in studio, abbia avuto uno scambio di battute con la dama Cristina Tenuta (che si è dichiarata ancora interessata a lui). E che, al termine di quel dialogo, del cavaliere non si sia più parlato.
Nessuna intenzione dichiarata – perlomeno fino ad oggi – di cambiare “fazione” per sedersi tra i corteggiatori della Platano. Al momento, i fan che sperano di vedere Ida e Armando insieme debbono ricredersi. Tra i due, infatti, sembrerebbe esserci solo e soltanto amicizia.
Ida Platano nuova tronista: fioccano le supposizioni sui suoi ex
Ora che la bresciana più famosa di tutte siede sul trono, le supposizioni concernenti il suo futuro hanno ripreso a tener banco. Sono moltissimi, a tal proposito, i fan della trasmissione che si aspettano il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri, ex storico della dama, o di Alessandro Vicinanza.
Che i due siano intenzionati a riconquistare il cuore della tronista? Senza ombra di dubbio, si tratterebbe di uno dei colpi di scena più incredibili della corrente stagione.