Uomini e Donne, bomba sganciata in studio: “Ma sei il fratello di Ida?”. Impazzano i commenti

“Uomini e Donne”, bomba sganciata nello studio di Canale Cinque: “Ma sei il fratello di Ida?”. Il pubblico si scatena di fronte alla frase.

Ida Platano tronista
Bomba in studio su Ida Platano – Blueshouse.it

L’imparzialità, a “Uomini e Donne”, non è di certo il punto di forza degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. I quali, spesso e volentieri, non mancano di far trapelare pareri ben poco oggettivi nei confronti di dame e cavalieri.

L’ex ballerino, in modo particolare, non ha mai nascosto la propria simpatia verso Ida Platano (recentemente divenuta nuova tronista del programma) e Roberta Di Padua. Quest’ultima, a causa dei teatrini che l’hanno vista protagonista accanto ad Alessandro Vicinanza, parrebbe aver definitivamente lasciato la trasmissione.

E proprio la tronista di Brescia, nel corso di uno degli ultimi appuntamenti con il format, è stata protagonista – suo malgrado – di un siparietto che ha reso incandescente l’atmosfera. Il tutto si è verificato nel momento in cui Platano, assieme al corteggiatore Mario, è stata chiamata al centro studio dalla conduttrice.

Ida Platano, scoppia il caos quando la tronista è al centro studio: “Ma sei suo fratello?!”

gianni sperti difende ida
Tina Cipollari sbotta contro Gianni Sperti – Blueshouse.it

Ad aver fatto sorgere qualche perplessità in Gianni Sperti sono state le tempistiche con cui Ida e Mario sono stati invitati al centro studio. Subito dopo, cioè, che il blocco dedicato ad Alessandro, Roberta e Cristina fosse appena stato archiviato da Maria De Filippi.

Che Ida e Alessandro abbiano condiviso trascorsi a dir poco movimentati non è un mistero. E così, quando Gianni Sperti ha osservato la sua beniamina sedersi al centro studio dopo Vicinanza, non è riuscito a trattenere un commento spontaneo: “Sentir chiamare Ida e poi Alessandro fa stranissimo“.

Un’osservazione, quella dell’ex ballerino, che ha scatenato molte più reazioni di quelle che l’opinionista, in cuor suo, aveva previsto. A fargli notare l’inappropriatezza di quelle dichiarazioni, infatti, non sono stati i diretti stessi, quanto la collega Tina Cipollari. La quale, forte della sua vena irruenta, si è trascinata dietro tutto il pubblico presente in sala.

Ma come ti vengono certe frasi?!“, è sbottata la bionda opinionista, che di sentir rivangare il passato della tronista parrebbe non poterne più. “Ma chi sei, suo padre? Suo fratello?“, ha proseguito Cipollari, ormai priva del benché minimo briciolo di pazienza. E gli spettatori presenti in studio, che sembravano pensarla esattamente come lei, le hanno fatto arrivare il loro supporto attraverso un applauso fragoroso.

Gianni Sperti si giustifica con Tina: “Le voglio bene, mi è venuto spontaneo”

Quando si tratta di Ida Platano, Gianni Sperti non riesce proprio ad essere imparziale. Ad ammetterlo davanti a tutti è stato l’opinionista stesso, che alla collega Tina Cipollari non ha esitato a replicare a tono.

Con Ida non riesco ad essere oggettivo – si è giustificato l’ex ballerino, mentre la bresciana se la rideva sotto i baffi -. Le voglio bene e mi è venuto spontaneo commentare“. Fortunatamente, i diretti interessati parrebbero non essersela presa poi più di tanto.

Gestione cookie