“Uomini e Donne”, colpo di scena durante la registrazione di lunedì 6 maggio: Mario Cusitore e Ida Platano si rivedono e…
Tra di loro era finita decisamente male. Anzi, malissimo. Dopo che la segnalazione su Mario Cusitore – rivelatasi del tutto fondata – aveva contribuito a distruggere quel poco che rimaneva della fiducia della tronista, quest’ultima aveva preso una decisione incontrovertibile: quella di abbandonare il trono.
L’unica scelta, verrebbe da aggiungere, che la bresciana ha portato avanti con determinazione in tutti questi mesi di permanenza sulla poltrona rossa. Neanche il percorso da tronista, di fatto, ha consentito a Platano di trovare l’amore all’interno dello studio di cui, ormai, fa parte da parecchi anni.
Assente dalle ultime registrazioni, la 43enne è tornata in trasmissione solo per assistere alla scelta di Daniele Paudice, registratasi lunedì 6 maggio. Il suo ritorno, tuttavia, non è legato alla volontà di assistere alla conclusione del percorso del collega. Assieme ad Ida, infatti, ha sceso le scale anche un’altra persona: Mario Cusitore stesso. Scopriamo, dunque, che cosa è avvenuto tra i due durante queste settimane di assenza dallo studio.
Erano ormai due registrazioni che Ida Platano non metteva piede nello studio di “Uomini e Donne”. Una decisione dalla quale la bresciana pareva irremovibile. Del resto, persino il percorso da tronista non è riuscito a portarle l’amore che avrebbe tanto desiderato.
Ma è stato proprio durante la registrazione di lunedì 6 maggio che, in studio, è avvenuto un vero e proprio colpo di scena. Maria De Filippi, prima di annunciare la scelta di Daniele Paudice, ha comunicato ai presenti l’ingresso in studio sia di Ida che di Mario.
No, non si è trattato di un ritorno “mano nella mano”. Platano e Cusitore, a differenza di quel che si potrebbe pensare, non si sono affatto chiariti fuori dal programma. Né hanno deciso di mettere da parte i trascorsi passati per provare a frequentarsi nuovamente.
Come svelano le anticipazioni di Isa e Chia, lo speaker radiofonico sarebbe andato addirittura sotto casa della bresciana pur di tentare un chiarimento. La tronista, ciò nonostante, non si sarebbe fatta abbindolare dall’ennesima dimostrazione eclatante di Cusitore. Come si è risolta, dunque, tra gli ormai ex tronista ed ex corteggiatore?
Si è diretto fino a Brescia per dimostrare alla tronista il suo reale interesse. L’ultimo gesto di Mario Cusitore, ciò nonostante, non è bastato a convincere Ida Platano della sua buona fede. In studio, secondo quanto riportano le anticipazioni, la tronista avrebbe confermato di non credergli più.
Un confronto, quello andato in onda durante la registrazione del 6 maggio, che ha consentito ad entrambi di chiudere un cerchio e di dirsi definitivamente addio. Con la bresciana che, a casa, è ritornata forte di un’unica consapevolezza: “Uomini e Donne”, per lei, non sembra riservare alcun lieto fine.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…