“Uomini e Donne”, la dama Barbara De Santi fa preoccupare lo studio: scopriamo cosa è successo durante una delle ultime puntate.
Pur essendo indietro con la programmazione, “Uomini e Donne” non manca di riservare siparietti esilaranti di puntata in puntata. Siparietti che vedono coinvolti sempre i medesimi protagonisti (e non per puro caso).
Una su tutte, la famosissima dama del parterre Gemma Galgani. L’ultra 70enne, nonostante provi a mettersi in gioco in molteplici frequentazioni, parrebbe ricevere esclusivamente pali in faccia.
A ricalcare le sue orme, nel corso di questa edizione del dating show, è un’altra dama che, come la torinese, milita da parecchi anni tra le file degli Over. Parliamo di Barbara De Santi, 54enne originaria di Desenzano del Garda.
Anche quest’ultima, proprio come la collega più grande, starebbe racimolando solo insuccessi nello studio di “Uomini e Donne”. Ultima in ordine di tempo, l’umiliazione che la De Santi ha subito da parte di uno dei cavalieri del parterre.
Barbara De Santi e le avances al cavaliere Marco: due di picche per la dama
Ha tentato di sedurlo nel corso della recente sfilata femminile, dove ha riprodotto una scena tratta dall’iconico film “Ghost”. Per l’occasione, Barbara De Santi ha scelto proprio l’affascinante Marco Viola come “spalla” nella sua performance. Una performance che, a giudicare da quanto scatenatosi in seguito, ha dato i frutti sperati.
Sia Barbara che Marco, infatti, hanno ammesso di aver cambiato idea l’uno nei confronti dell’altra. Addirittura, la De Santi ha ammesso di aver avvertito un’attrazione irresistibile nei confronti di Viola. “Mi è arrivata una vampata che non sentivo da anni“, questa la sua confessione.
Confessione che, come era prevedibile, ha scatenato le risate a crepapelle dei presenti in studio. E che l’hanno portata a farsi immediatamente avanti con il cavaliere, ormai oggetto del suo interesse: “Ti andrebbe di uscire a cena?“.
Marco, dopo aver titubato a lungo, ha risposto in maniera affermativa all’invito di Barbara. Pur precisando, tuttavia, che la cena avrebbe dovuto essere posticipata di qualche giorno. “Questa sera mi vedrò con Cristina“, ha argomentato il cavaliere, il cui cuore è parso essere tutt’altro che libero.
Delusa e scioccata, la dama di Desenzano ha subito cercato di capire cosa avesse spinto Marco a preferire la Tenuta a lei. Ormai obbligato a fornirle spiegazioni, il cavaliere le ha replicato senza peli sulla lingua.
Barbara De Santi delusa da Marco: “Ormai mi è sceso tutto”
L’attrazione verso Cristina Tenuta e l’età anagrafica consona ai suoi standard – ha spiegato Marco Viola – avrebbero fatto ricadere su di lei la scelta di uscire a cena nell’immediato.
Per quanto la De Santi abbia cercato di far leva sulle emozioni provate durante la sfilata, l’uomo non ha voluto sentir ragioni. “Questa sera esco con Cristina – ha ulteriormente precisato il cavaliere – perché voglio uscire con lei“.
A Barbara, amareggiata e delusa, non è restato da far altro che incassare l’umiliazione. E senza lasciarsi sfuggire una battuta di spirito: “Altro che vampata. Mi è sceso tutto!“.