“Uomini e Donne”, è terra bruciata attorno alla dama Claudia Lenti. Alessio, il cavaliere che la frequenta, non ha remore: “Gelosa e ossessiva”.
Continuano a tenere banco i siparietti tra la dama Claudia Lenti e il bell’Alessio Pili Stella. La coppia – anche se, in realtà, di coppia ancora non si può parlare – sembrerebbe proprio non riuscire a far decollare il sentimento venutosi ad originare.
Durante l’appuntamento andato in onda martedì 14 novembre, a mettersi in mezzo tra la dama e il cavaliere è stato un fantasma proveniente dal passato di Claudia: il suo ex fidanzato. Quest’ultimo, come annunciato pubblicamente da Maria De Filippi, avrebbe tutta l’intenzione di prendere parte a “Uomini e Donne”.
E proprio questo fantomatico uomo, a detta di Alessio, sarebbe la causa di alcuni comportamenti a dir poco sgradevoli della Lenti. Nell’esternarli di fronte ai presenti, il cavaliere 45enne non si è posto il benché minimo problema.
Le dinamiche concernenti l’ex fidanzato di Claudia Lenti non si sono affatto risolte in un banale dialogo tra i due. Se la dama si è detta tutt’altro che felice di ritrovare il suo passato amore in studio, da parte di Alessio Pili Stella la preoccupazione pareva essere ancor più ingigantita.
“Secondo me il tuo ex è la causa scatenante di un tuo comportamento che sta rovinando il nostro rapporto“. Non ha avuto remore, il cavaliere, nello specificare davanti a tutti a che tipo di atteggiamento stesse facendo riferimento.
La dama, a suo dire, sarebbe oppressiva al punto tale da esercitare su di lui una pressione a dir poco soffocante. Un atteggiamento, quello di Claudia, che Alessio teme possa rovinare per sempre la frequentazione attualmente in corso tra loro.
“Il tuo comportamento logora il nostro rapporto. Sei gelosa e ossessiva“, ha proseguito Pili Stella, non dando alla Lenti il tempo materiale per replicare alle accuse. La dama, non riconoscendosi nelle parole adoperate dal 45enne, ha respinto le accuse in tono acceso.
Eppure, Alessio non è parso essere il solo a nutrire qualche perplessità sul comportamento di Claudia. Molti altri, accodatisi a lui, gli hanno dato manforte in tal senso.
Alessio Pili Stella non è il solo ad esser convinto che Claudia Lenti sia fin troppo condizionata dai trascorsi con l’ex compagno. In studio, anche le dame Barbara e Angelica non hanno tardato a sottolineare l’incoerenza della 40enne in tal senso.
Angelica, in modo particolare, è stata la più agguerrita nei confronti di Claudia. “Con Alessio sei tanto intransigente, non capisco perché non chiami il tuo ex per dirgli di non presentarsi in studio“, ha insinuato la dama, mettendo la pulce nell’orecchio ai restanti ospiti dello studio.
Sembrerebbe che, tra il cavaliere e la Lenti, sia realmente destinata ad inserirsi presto una terza persona. Quali saranno, a quel punto, le reazioni dei membri del parterre?
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…