“Uomini e Donne”, è tutto finto quello che vediamo? Parla un tronista storico: “Vi svelo cosa accade”

“Uomini e Donne”, è tutto finto quello che vediamo nella trasmissione? Parla un tronista storico: “Vi svelo cosa accade”

Uomini e Donne rivelazione
Uomini e Donne: è tutto vero? Aldo racconta la verità – blueshouse.it

Sono oramai più di vent’anni che, su Canale Cinque, ogni pomeriggio va in onda Uomini e Donne. Si tratta di un programma davvero tanto amato dagli italiani, che permette alle persone che partecipano, di provare a trovare l’amore. Alcuni partecipano come tronisti, altri come corteggiatori e poi, da quando c’è stato l’avvento del trono over circa 14 anni fa, ci sono anche le dame e i cavalieri che hanno la possibilità di conoscersi quanto e come vogliono. Insomma, grazie a questa trasmissione davvero tante persone sono riuscite a sposarsi e a fare figli, eppure ancora oggi c’è chi si domanda una cosa fondamentale: ma è tutto vero oppure c’è qualcosa di finto?

Ad esempio, al centro delle polemiche, per molto tempo ci sono state Tina Cipollari e Gemma Galgani, con le loro numerose liti. Le due donne non sono mai andate d’accordo, molto spesso si sono offese pesantemente e proprio per questa ragione molto spesso le persone si sono domandate quant ci fosse di vero in quello che guardiamo. E ovviamente situazioni come queste hanno messo a dura prova la credibilità del programma. Proprio di recente, un volto molto conosciuto del programma ha deciso di rompere il silenzio proprio in tal proposito.

Uomini e Donne: Aldo Palmieri rivela se il programma è finto oppure no

Uomini e Donne rivelazione
Uomini e Donne: è tutto vero? Aldo racconta la verità – blueshouse.it

Stiamo parlando di Aldo Palmieri che, anni fa, venne scelto come tronista della trasmissione. Il ragazzo siciliano arrivò a far parte del programma senza alcuna pretesa, probabilmente aveva intenzione solo di divertirsi. Infatti ogni appuntamento che faceva non era mai molto serio, perdeva il suo tempo a baciare ogni ragazza che accettava di uscire con lui… tranne una. Ovviamente ci riferiamo ad Alessia Cammarota, che l’anno prima aveva partecipato al programma per corteggiare Francesco Monte ed era rimasta sola e col cuore spezzato. L’anno successivo Alessia decise di presentarsi per corteggiare Aldo che la colpì davvero tantissimo, proprio per questa ragione Alessia si ritrovò a soffrire tanto nel corso di quel trono, mentre guardava il ragazzo che le piaceva uscire con altre ragazze e baciare tutte tranne lei. Poi, ad un certo punto, Alessio cominciò a provare dei sentimenti molto forti per lei e decise di lasciare il programma, inconsapevole del fatto che sarebbe stata davvero lei la donna della sua vita. La loro storia d’amore è stata davvero incredibile e quell’anno riscosse tantissimi consensi.

I due, usciti dalla trasmissione, andarono a vivere insieme, si sposarono e fecero un figlio. Purtroppo, però, poco dopo i due finirono per lasciarsi, quando lei scoprì che lui l’aveva tradita. Pensavano davvero che fosse finita per sempre, anche perché lui diceva di non essere più innamorato di Alessia. Poi, dopo qualche mese, i due riuscirono a ritrovarsi e da quel momento in poi non solo non si sono più lasciati, ma hanno avuto altri due splendidi bambini.

Aldo Palmieri: “Uomini e Donne? Non è tutto finto, anzi”

Proprio di recente, Aldo Palmieri ha deciso di rispondere alla curiosità più gettonata di tutti: questo programma è finto oppure è vero? Lui non ha avuto dubbi nel rispondere: “Uomini e Donne è finto? Questa domanda mi viene fatta sempre. Rispondo che nulla è finto e che non c’è nessun copione, con Alessia mi sono sposato e ho avuto tre figli, è tutto reale. Anche le brutte figure: ogni cosa è farina del nostro sacco! Si è liberi di fare e dire ciò che si vuole“.

Insomma, Aldo non ha il minimo dubbio su questo. D’altronde, chi potrebbe testimoniare più di lui? Quando anni fa ha partecipato al programma era un ragazzo scalmanato, poi con il passare del tempo le cose sono completamente cambiate e l’amore ha fatto sì che mettesse la testa a posto. Oggi Aldo è un uomo completamente diverso, ha un locale che gestisce lui il prima persona, una moglie che ama e che lo ama, e tre figli incredibili che lo fanno sentire ogni giorno orgoglioso di quello che è stato in grado di costruire in tutti questi anni.

Gestione cookie