L’ultima puntata di “Uomini e donne” è stata molto movimentata: Gemma Galgani ha catalizzato l’attenzione. La dama si è sentita male ed è stata soccorsa da un medico e da Rudy Zerby. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Momento di difficoltà per Gemma Galgani. La famosa dama di “Uomini e donne” ha vissuto una situazione da incubo, ritrovandosi in una crisi di pianto. Classe 1950, la storica concorrente del format è finita nella disperazione più totale, vivendo un’altra delusione d’amore.
Durante la puntata dello scorso 20 ottobre, la Galgani ha appreso come la sua frequentazione con il cavaliere Maurizio Laudicino si giunta al capolinea. Quest’ultimo, infatti, si è detto pronto a conoscere altre concorrenti, spezzando il cuore di Gemma, incredula nel ritrovarsi davanti a un ennesimo rifiuto.
In passato un simile epilogo si era verificato con Giorgio Manetti, la cui liasion con Gemma ha catalizzato l’attenzione del trono over per molto tempo, diventando la storia più di dibattuta di sempre (scopri un retroscena su una famosa cantante legata a Maria De Filippi).
“Uomini e donne”, Gemma Galgani si sente male in studio: cos’è successo
Dopo la travagliata storia con Manetti, Gemma si è rimessa in gioco. Il suo cuore è tornato a battere per Laudicino, con il quale ha percepito molta sintonia, raccontando come tra i due ci siano state dolci telefonate. Questo quadro è stato smentito dal cavaliere, desideroso invece di conoscere altre dame, dando così un duro colpo a Gemma, finita nel panico per questo rifiuto.
Criticata da Gianni Sperti e Tina Cipollari, la Galgani non ha retto la tensione, dovendo perfino uscire dallo studio. La 50enne si è sentita male: la fine della frequentazione con Maurizio le ha provocato un dolore talmente intenso da portarla a una forte crisi di pianto. Scappata dietro le quinte, è stato chiamato un medico per soccorrerla (qui trovi un altro retroscena su un famoso format).
Gemma Galgani aiutata da Rudy Zerbi, il colpo di scena inaspettato
La Galgani non si aspettava proprio il rifiuto di Maurizio, tanto che colta di sorpresa per questo addio, si è sentita male. Nel backstage è scoppiata in un pianto disperato, per dare sfogo all’ansia e al dolore provato dall’inaspettato accadimento.
Oltre a un medico, a soccorrere la 75enne è stato Rudy Zerbi, apparso nei camerini intento a tenderle la mano. Mostratosi molto empatico, il coach di “Amici” si è premurato di mettere una coperta sulle spalle dalla dama, infreddolita visto che si è ammalata di influenza di recente.
Non tutti lo sanno, ma Zerbi da 10 anni lavora non solo ad “Amici”. ma anche dietro le quinte del format di “Uomini e donne.” Grazie alle premure di Rudy, Gemma si è ripresa, trovando il coraggio di tornare in studio, continuando la puntata.