“Uomini e Donne”, Ida Platano spalleggia Diego Tavani e attacca Asmaa: pace fatta tra i due ex del programma?
Chi non ricorda l’edizione 2021/22 di “Uomini e Donne”, quando Ida Platano fu sul punto di abbandonare il programma assieme al romano Diego Tavani? Una relazione, quella tra la dama e il cavaliere, che alla fine non diede i frutti sperati.
A causa di un malinteso verificatosi in studio, la coppia decise di non lasciare il dating show mano nella mano. Sebbene Tavani, all’epoca, non nascose di essersi follemente innamorato della dama di Brescia. A distanza di due anni, gli ex si sono ritrovati nello studio che li fece incontrare, anche se con ruoli completamente agli antipodi.
Mentre il cavaliere è recentemente tornato a sedersi tra le file degli over, Platano, solamente qualche mese fa, ha intrapreso un percorso in qualità di tronista. Nonostante ciò, la bresciana non si trattiene mai dal commentare le dinamiche che si verificano in studio. Anche laddove tali dinamiche non la riguardino in prima persona.
È accaduto persino durante la puntata di mercoledì 28 febbraio, nel corso del siparietto che riguardava l’ex Diego Tavani. Quest’ultimo, al centro studio con Asmaa, non ha mancato di sollevare alcune perplessità rispetto alla conoscenza con la dama. A dargli manforte, con grande stupore da parte di tutti, è stata proprio l’ex fidanzata.
“Uomini e Donne”, nuove incomprensioni tra Diego e Asmaa: la conoscenza non decolla
Fino a qualche puntata fa, era Asmaa a lamentare la presunta assenza di Diego al di fuori dello studio. Chiamate scarne, quelle fattele dal cavaliere, e poco interesse – sempre a detta della dama – di scavare a fondo nel suo vissuto.
Durante l’appuntamento di mercoledì 28 febbraio, la situazione è parsa ribaltarsi. Il romano, che ha confermato di aver chiamato Asmaa più volte, si è detto certo dello scarso coinvolgimento di lei. A riprova delle sue sensazioni, una videochiamata che la dama avrebbe interrotto nel giro di cinque minuti.
“L’ho videochiamata perché volevo vederla, ma lei ha continuato a fare quello che stava facendo con suo figlio“, ha lamentato Tavani. Calcando la mano, ovviamente, sull’incoerenza dimostrata da Asmaa.
Quest’ultima, dal canto suo, si è difesa sfoderando gli artigli. “I momenti con mio figlio sono sacri, e lo sai“, ha replicato la dama, mettendo (apparentemente) con le spalle al muro Diego. Ma qualcuno di inaspettato, proprio in quell’esatto momento, è arrivato in soccorso al cavaliere.
Ida Platano spalleggia l’ex Diego Tavani: pace fatta tra i due?
Nonostante il suo ruolo di tronista, Ida Platano non si trattiene mai dal dire la sua rispetto alle dinamiche che accadono in studio. Anche nel caso in cui queste dinamiche riguardino i suoi ex fidanzati.
“Se ti piace qualcuno, cinque minuti di tempo te li ritagli“, ha fatto notare la bresciana ad Asmaa, venendo in soccorso di Diego. Quest’ultimo, stupito per l’intervento di Platano, l’ha lasciata parlare senza mai interromperla.
“Ha ragione Diego, potevi anche allontanarti da tuo figlio e ricavarti un po’ di intimità“. Lapidaria, la tronista non ce l’ha proprio fatta a trattenersi. Un intervento, il suo, che sembrerebbe aver definitivamente siglato la pace con Tavani.