“Uomini e Donne”, Ida Platano non fa ritorno in studio nell’ultima registrazione: cosa accadrà al suo trono dopo l’affaire “Mario”
Le cose stanno cominciando seriamente a mettersi male per il trono di Ida Platano. Insomma, il personaggio storico di Uomini e Donne sembra destinato a non avere fortuna con gli uomini, dal momento in cui in tutti questi anni in cui ha fatto parte del famoso show di Maria De Filippi, non è mai riuscita a trovare l’amore che ha sempre sognato. Per tanto tempo Ida ha provato a dare una chance – anzi, decisamente più di una – a Riccardo Guarnieri, uomo conosciuto proprio in quello studio e di cui si innamorò disperatamente. Purtroppo però le cose non andarono come entrambi avevano sperato: a pensare, che proprio nella fase finale della loro storia, Riccardo aveva deciso addirittura di chiedere ad Ida di sposarlo. Come sappiamo bene, la loro storia non ha avuto un seguito, e a mettere definitivamente uno punto ad anni di tira e molla è stata la conoscenza di Ida con Alessandro Vicinanza.
Alessandro sembrava proprio l’uomo che Ida aveva sempre sognato di avere accanto: i due sono stati insieme per diversi mesi dopo praticamente quasi un anno di frequentazione, finalmente tutti erano felici per Ida ma all’improvviso le cose sono peggiorate verso la fine dell’estate e, proprio per questa ragione, il programma che è molto affezionato ad Ida ha deciso di affidarle il trono classico della trasmissione. Ha cominciato questa avventura pazzesca a settembre e, a distanza di tutti questi mesi, ora la tronista dovrebbe prepararsi ad una scelta. Ma le cose si stanno decisamente mettendo male.
Uomini e Donne: Ida Platano lascia lo studio. Le cose si mettono male
Ora che Ida dovrebbe essere vicino ad una scelta, si sta rendendo conto ufficialmente che uno degli uomini su cui ha puntato tutto, potrebbe non essere quello giusto per lei. Stiamo parlando di Mario, il corteggiatore napoletano che ha fatto breccia nel cuore della tronista nonostante nessuno, ma proprio nessuno, si fidasse di lui. Nel corso di tutti questi mesi se ne sono dette di tutti i colori su di lui ed Ida ha fatto sempre del suo meglio per non farsi fregare e dunque per mantenere un minimo di diffidenza. Solo una volta ha scelto di fidarsi di lui ed è stata proprio la volta più sbagliata di tutte. Tutto è cominciato quando, nella scorsa puntata registrata, è stata sganciata una bomba riguardo il corteggiatore: Mario sarebbe stato visto mentre usciva da un bed and breakfast in compagnia di una donna misteriosa. Lui ha negato tutto più volte affermando che non era vero e che in quel momento era dal barbiere: addirittura ha fatto chiamare in studio l’uomo che gli fa i capelli per fornire questa alibi. Peccato, però, che dopo una settimana la verità è ufficialmente saltata fuori.
Uomini e Donne: la segnalazione su Mario era vera. Ida Platano lascia il programma?
Nell’ultima puntata che è stata registrata, infatti, Ida Platano ha scoperto che la segnalazione che era stata fatta su Mario era vera, e non è finita qua: la donna non era affatto misteriosa, infatti a quanto pare si tratta di un ex volto della trasmissione, più precisamente una persona che in passato ha corteggiato Alessandro. Insomma, la cosa peggiore che ad Ida potesse capitare.
Questa notizia ha totalmente spiazzato Ida, che in puntata ha litigato furiosamente con Mario. Lui ha lasciato lo studio sentendosi messo con le spalle al muro, ma nonostante questo, lei ha scelto di seguirlo per parlare con lui. Non sappiamo quello che è accaduto dopo, verrà infatti svelato soltanto nella prossima registrazione. C’è da dire che quello che è successo potrebbe mettere in crisi anche il rapporto di Ida con Pierpaolo che di certo non sarà stato felice di vederla seguire Mario nonostante quello che ha fatto. Quindi, dopo tutti questi mesi, questa potrebbe essere la fine del trono di Ida che, secondo molte persone, aveva intenzione di scegliere Mario anziché Pierpaolo. Queste però sono soltanto ipotesi, infatti dobbiamo attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà davvero.