“Uomini e Donne”, Ida Platano rovescia (di nuovo) le carte in tavola nelle anticipazioni delle prossime puntate: stavolta c’entra Mario
Sono trascorsi oramai un po’ di mesi da quando è cominciato il trono di Ida Platano a Uomini e Donne, I corteggiatori stanno cominciando seriamente a scalpitare per scoprire chi sarà la scelta. Ida ha subito davvero tantissime delusioni nel corso degli anni che ha trascorso in questo programma e non ha intenzione di farsi prendere in giro ancora una volta: infatti, dopo aver frequentato diversi uomini con cui è finita malissimo, ha deciso di prendere questa possibilità seriamente, dunque si è impegnata per non essere istintiva come al solito e capire bene chi potrebbe essere l’uomo adatto a lei.
Tra i diversi uomini che sono entrati nella sua vita in questi uomini, due in modo particolare sono rimasti proprio fino alla fine, ovviamente ci riferiamo a Mario e Pierpaolo. Non abbiamo dubbi sul fatto che la scelta ricadrà su uno dei due e, nell’ultima puntata andata in onda, è arrivato un segnale forte e chiaro che di certo non è passato inosservato ai telespettatori.
Uomini e Donne: colpo di scena nella prossima puntata, arriva una segnalazione
Tutto è cominciato quando, nell’ultima registrazione del programma che è avvenuta il 9 aprile, Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di una segnalazione. Si tratta sicuramente di uno dei momenti preferiti dei telespettatori, infatti è piuttosto divertente raccogliere indizi e cercare di capire se la segnalazione possa essere veritiera oppure no. La segnalazione in questione ha visto come protagonista Mario. Qualcuno infatti lo avrebbe visto uscire da un bed e breakfast in compagnia di una donna misteriosa, che di certo non è Ida.
In studio si è scatenato davvero il panico. Soprattutto Tina Cipollari si è scagliata contro di lui. Sappiamo benissimo che la famosa opinionista non si è mai fidata del corteggiatore, molte volte ho cercato di mettere in guardia Ida su di lui, senza ottenere successo. Infatti la tronista sembra molto presa da Mario, e nonostante ti hanno successo è un bel po’ di cose dall’inizio del trono, lei continua a fidarsi e hai intenzione di portarlo fino alla fine.
Nel frattempo, Mario ha raccontato che lui quel giorno era dal barbiere, infatti lo ha fatto anche chiamare in studio e lui ha confermato la sua versione. Anche Ida, dal momento in cui non ci sono prove, ha deciso di credere a lui. La scelta che di certo non ho fatto felice l’altro corteggiatore Pierpaolo, che ha preso questa cosa come un segnale di forte interesse da parte di Ida. Infatti i due hanno ballato e durante questo momento le ha dichiarato la sua intenzione di andarsene, ed è stato molto sincero perché le ha detto che lo fa perché ha intenzione di ricevere una dimostrazione da parte sua. Vuole infatti vedere se Ida se lo andrà a riprendere. Alla fine della puntata Ida ha deciso di seguire Pierpaolo fuori dallo studio e ha scelto invece di non vedere Mario, nonostante abbia creduto alla sua versione riguardo l’accaduto della segnalazione.