“Uomini e Donne”, in studio anche un altro ex di Ida Platano: il nuovo trono del dating show si complica sempre di più.
Una nuova era, quella di “Uomini e Donne”, da quando Maria De Filippi ha deciso di offrire a Ida Platano il trono della trasmissione. Fresca di rottura con l’ex Alessandro Vicinanza, la bresciana non ha esitato neanche per un momento ad accettare la proposta.
“Oggi non rincorro più nessuno. Sono qui per cercare l’amore“. Queste le parole che la 41enne ha adoperato nel filmato di presentazione, trasmesso prima del suo ingresso in studio.
Uno studio che, in tanti anni di partecipazione al programma, l’ha vista accumulare parecchie conoscenze (alcune fallimentari, altre decisamente più fortunate). Tra l’altro, l’ex dama parrebbe destinata a ritrovare molti dei suoi ex proprio all’interno della trasmissione stessa.
Quando si trascorrono così tanti anni in uno studio televisivo, è inevitabile intrecciare legami. La dama di Brescia, nel dating show, ne ha creati di ogni sorta e genere. Dall’amicizia con Gemma Galgani ed Armando Incarnato – anche lui recentemente tornato nel programma -, fino alle relazioni con Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza.
Quest’ultimo, dopo aver appreso della scelta di Ida di accettare il trono, non ha esitato a scendere le scale della trasmissione per un faccia a faccia con lei. A quanto rivelano le anticipazioni, i due si sarebbero vicendevolmente attribuiti la colpa della fine del loro rapporto.
Tra l’altro, sempre secondo quanto è emerso, il salernitano sarebbe tornato a “Uomini e Donne” per restare. Sembrerebbe che, al pari della sua ex, il 40enne abbia tutta l’intenzione di trovare la compagna della vita grazie a “Uomini e Donne”.
Ma Vicinanza, a ben giudicare, non è l’unico ex della Platano ad aver fatto ritorno in studio. Sebbene nessuno ne abbia ancora fatto menzione, tra le file degli Over è presente anche un’altra ex fiamma della dama, ora tronista. Avete indovinato di chi si tratta?
Durante le recenti registrazioni nessuno si è mai soffermato sulla questione. Eppure, a pensarci bene, nello studio di “Uomini e Donne” vi sono molti più ex di Ida di quel che si potrebbe credere. Ad Alessandro Vicinanza, da poco tornato in trasmissione, si aggiunge infatti Marcello Messina.
Il cavaliere, che attualmente frequenta Jasna, ebbe una relazione con la Platano esattamente due anni fa. Frequentazione che naufragò nel giro di pochissimo, date le incompatibilità caratteriali emerse, ma che vide Ida particolarmente coinvolta da Marcello.
Quest’ultimo, proprio come la tronista, ha fatto ritorno in studio durante l’edizione 2023/2024. Che i due ex, nel corso delle prossime puntate, abbiano l’opportunità di chiarirsi rispetto ai loro trascorsi sentimentali? Un’ipotesi che potrebbe divenire realtà in men che non si dica.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…