Slitta ancora la data di inizio di Uomini e Donne, una notizia che non è affatto piaciuta ai tantissimi fan del dating show, quando andrà in onda.
Dopo la pausa estiva i tantissimi fan del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 non vedono l’ora che torni in onda, però dovranno attendere ancora un po’. Nelle scorse settimane sono stati già annunciati i nuovi tronisti, in moltissimi sono curiosi di scoprire cosa succederà durante i loro percorsi.
La nuova edizione di Uomini e Donne sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 da lunedì 9 settembre, la data però era slittata al 16 settembre. La notizia aveva fatto storcere un po’ il naso ai telespettatori, questi sono rimasti ulteriormente delusi di fronte al nuovo slittamento.
Uomini e Donne non andrà in onda il 16 settembre, quando è previsto il ritorno in tv
L’ultima novità sull’amatissima trasmissione di Maria De Filippi non è piaciuta affatto ai suoi tantissimi fan, il programma infatti è stato spostato ancora. Sui canali social del dating show e su Witty Tv è stato annunciata la nuova data di inizio e questa volta sembra essere quella definitiva, Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 da lunedì 23 settembre alle 14.45.
Come succede durante ogni edizione colpi di scena e novità non mancheranno e faranno incuriosire non poco tutti coloro che quotidianamente seguono il programma. I nuovi tronisti sono: Francesca Sorrentino, Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi e sono pronti a mettersi in gioco con la speranza di trovare la loro anima gemella. Dopo il suo addio in molti si sono chiesti se avrebbero rivisto Ida Platano in trasmissione, a fare chiarezza è stata lei stessa durante nel corso di una delle prime registrazioni del programma.
Ida Platano torna a Uomini e Donne, l’ex tronista svela la sua decisione e spiazza i fan
Nei giorni scorsi sono trapelate alcune anticipazioni in merito alle prime puntate dell’amatissimo dating show. Queste rivelano che Ida Platano tornerà a Uomini e Donne, questa volta però nei panni di ospite. Durante l’estate si è parlato spesso di un suo presunto riavvicinamento a Mario Cusitore, lui si era detto pronto a riconquistare l’ex tronista lontano dalle telecamere ma non c’è stata nessuna riconciliazione.
In trasmissione l’ex tronista ha fatto sapere che Mario è andato da lei solamente due volta, una con la redazione e una da solo. Lei ci ha tenuto a precisare di essere sempre stata chiara con lui, a causa della delusione provata non ha più provato interesse nei suoi confronti. Dopo aver abbandonato il trono Ida Platano ha riflettuto molto e ha capito che per il momento sta bene da sola, si vuole solo dedicare al figlio e alla famiglia.
Quando Gianni Sperti le ha chiesto di tornare nel parterre del Trono Over lei ha ribadito che non se la sente, in questo momento vuole stare da sola. Maria De Filippi rivolgendosi all’ex tronista ha chiaramente detto che quando se la sentirà troverà sempre la porta aperta. Intanto, stando alle anticipazioni svelate nei giorni scorsi da Lorenzo Pugnaloni dopo il confronto con la Platano Mario Cusitore ha deciso di rimettersi in gioco, archiviata la loro frequentazione proverà ancora a trovare l’amore in trasmissione.