“Uomini e Donne”, la scelta che nessuno aveva previsto durante l’ultima puntata del format: una coppia decide di lasciare insieme il programma.
In uno studio a tal punto movimentato come quello di “Uomini e Donne” non si può mai star tranquilli. Lo confermano i recenti sviluppi della conoscenza tra Ida Platano e Mario Cusitore. Su quest’ultimo – che nel frattempo si è divertito a scherzare persino con la conduttrice – continuano ad arrivare implacabili segnalazioni.
Lo stesso vale per i siparietti che vedono al centro studio Alessandro Vicinanza, ex compagno dell’attuale tronista. Il cavaliere, che negli ultimi tempi si è barcamenato tra la conoscenza con Cristina – poi conclusasi in un nulla di fatto – e quella con Roberta, ha persino avuto modo di esternare a Platano i sentimenti che ha sempre nutrito per lei.
Una situazione, quella del salernitano, che pareva tutt’altro che destinata a chiudersi entro breve tempo. E invece, come le anticipazioni di Isa e Chia hanno recentemente svelato, nel percorso del cavaliere sarebbe avvenuto un clamoroso colpo di scena. Vicinanza, sorprendendo tutti, ha deciso di abbandonare il parterre assieme alla dama del suo cuore.
“Uomini e Donne”, Alessandro Vicinanza abbandona (a sorpresa) il parterre: c’è la “scelta” in studio
In pochi avrebbero scommesso sull’imminente uscita dal programma di Alessandro Vicinanza. Il salernitano, fino a qualche puntata fa, sembrava parecchio incentro sul da farsi. Tra conoscenze interrotte da un lato e fantasmi del passato dall’altro, l’ex di Ida Platano era parso totalmente in confusione.
Le anticipazioni di Isa e Chia, concernenti la puntata registrata lo scorso 31 gennaio, hanno contribuito a far chiarezza sul recente operato del cavaliere. Quest’ultimo, nella fattispecie, si sarebbe nuovamente trovato al centro studio con la “vecchia fiamma” Roberta Di Padua.
La dama di Cassino, dopo aver provato a frequentare Gianluca, si sarebbe detta non interessata a quest’ultimo. Quando si è trattato di scegliere con chi ballare, la classe 1982 non ci ha pensato un istante a fare il nome di Alessandro (al quale, sempre secondo le anticipazioni, avrebbe gettato le braccia al collo).
Il pubblico, dinanzi a quel ballo pieno di passione, avrebbe incitato i due protagonisti a darsi una possibilità lontani dallo studio. A metterci lo zampino, questa volta, è stato addirittura l’opinionista Gianni Sperti. Le cui parole, a conti fatti, non si sono dimostrate vane.
Alessandro e Roberta sono una coppia: lasciano “Uomini e Donne” mano nella mano
L’incitamento di Gianni Sperti – e di tutti i presenti alla registrazione – ha dato i suoi frutti. Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, dopo essersi stretti a lungo in un ballo, hanno deciso di abbandonare la trasmissione mano nella mano.
Uno scenario che fino a qualche registrazione fa pareva improponibile, data l’indecisione da sempre manifestata dal cavaliere. Alle volte, tuttavia, a “Uomini e Donne” le emozioni finiscono per prendere il sopravvento. E per decretare, seppur in modalità spesso bizzarre, l’inizio di appassionate storie d’amore.