“Uomini e Donne”, Maria De Filippi così non si era mai vista. La conduttrice perde la testa ed esplode: “È umiliante, non te ne rendi conto?”
Maria De Filippi così arrabbiata non si era mai vista. In questa edizione di “Uomini e Donne”, non si può dire che la conduttrice le mandi a dire ai personaggi che animano il parterre del programma. Sia che si tratti dei giovanissimi, sia che c’entrino gli Over.
Proprio di recente, la conduttrice si è resa protagonista di una scena memorabile assieme al tronista Cristian Forti. Indispettita dal comportamento del romano, la padrona di casa non ha esitato a metterlo al suo posto con toni piuttosto coloriti.
Esattamente quanto accaduto durante la puntata di oggi, martedì 31 ottobre, con un altro dei volti caratterizzanti la corrente edizione. A ben giudicare, una Maria De Filippi così adirata non si era mai vista. Dopo aver assistito all’ennesimo siparietto, la conduttrice non ci ha visto più ed è sbottata a gran voce.
Manuela Carriero contro Carlo e Michele: “Non potete andarvene. Non mi avete conosciuta”
La notizia dell’abbandono di Manuela Carriero è stata ufficializzata ormai alcune settimane fa. Tuttavia, per scoprire che cosa avesse spinto la tronista a rinunciare al suo percorso televisivo, il pubblico ha dovuto attendere svariati giorni, fino alla puntata trasmessa quest’oggi, martedì 31 ottobre.
In studio, Manuela ha fatto chiamare entrambi i corteggiatori Michele e Carlo, per tentare di spronarli a continuare la conoscenza intrapresa nel programma. “Se ve ne andate dopo così poco tempo è perché state trovando una scusa. – queste le rimostranze della Carriero, che ha anche aggiunto – Come fate a dire che non vi piaccio se non mi conoscete?“.
Da parte di Michele, tuttavia, la decisione pareva irremovibile. Il corteggiatore, nonostante l’oggettiva difficoltà del momento, è rimasto fermo nelle proprie posizioni, spiegando a Manuela di non essere motivato a proseguire la conoscenza.
“Mi piaci solo esteticamente. Il resto di te non mi attira“: questa la replica – difficilissima da digerire – che il pretendente ha rifilato alla tronista. Imperterrita, la Carriero ha continuato a sottolineare a Michele la sua incoerenza, cercando di convincerlo a darsi un’altra opportunità.
Dinanzi ad un siparietto del genere, le reazioni del pubblico non si sono fatte attendere. Costernati dalla scena, gli spettatori si sono sollevati contro Manuela, in difesa dei suoi corteggiatori. Stesso comportamento di Gianni Sperti, che ha suggerito alla tronista di smetterla di elemosinare attenzioni, e della stessa Maria De Filippi.
Maria De Filippi scioccata dal comportamento di Manuela: “È umiliante, non lo capisci?”
Non apparendo Manuela intenzionata a mollare la presa, persino la conduttrice in persona si è sentita in dovere di intervenire. Scioccata dal comportamento della Carriero, la padrona di casa ha esordito così: “Questa è una scena a cui non avrei mai voluto assistere“.
Di fronte allo spaesamento della tronista, la padrona di casa ha continuato ad incalzare sull’argomento. “È umiliante tutto questo per te, non te ne rendi conto? – le ha fatto notare la conduttrice, mentre il suo tono di voce aumentava gradualmente – Non stai perdendo un amore, stai perdendo una conoscenza!“.
Nonostante il fiume di applausi arrivato alla presentatrice, la tronista non ha voluto sentire ragioni. Per lei, quelle avanzate da Carlo e Michele erano solamente delle scusanti belle e buone.