“Uomini e Donne”, Maria De Filippi costretta a correre ai ripari dopo l’abbandono del trono: cosa accadrà nelle prossime settimane.
La notizia dell’abbandono di Manuela Carriero sta rimbalzando ovunque. Dalle testate giornalistiche più autorevoli alle pagine social, fino agli account privati di fan affezionati al programma. La tronista, ex volto di “Temptation Island”, ha preso la sofferta decisione nel corso dell’ultima registrazione di “Uomini e Donne”.
Verosimilmente, la puntata in cui verrà annunciato il suo addio sarà trasmessa sul finire della settimana corrente. I telespettatori, dunque, non dovranno attendere a lungo prima di conoscere le motivazioni che hanno spinto la trentenne a rinunciare alla possibilità offertale dal programma.
Nel frattempo, che cosa è trapelato in merito ad un’eventuale sostituta (o sostituto)? Maria De Filippi, conduttrice del dating show, starebbe già provvedendo a correre ai ripari.
Manuela Carriero abbandona il trono di “Uomini e Donne”: la motivazione
Che il suo percorso non fosse iniziato nel migliore dei modi, il pubblico di Canale Cinque lo aveva già intuito. Nel corso delle puntate più recenti, non a caso, erano stati molti i volti dello studio che avevano sottolineato la remissività di Manuela. Dall’opinionista Gianni Sperti fino a Maria De Filippi stessa, che aveva tacciato la tronista di apparire “sprovveduta“.
Probabilmente, anche a fronte delle critiche ricevute, la Carriero ha preso la decisione di abbandonare il trono di “Uomini e Donne”. La motivazione? Stando alle anticipazioni, l’ex volto di “Temptation Island” avrebbe riferito che né Carlo e né Michele – gli unici corteggiatori rimasti – erano interessati a lei al punto tale da spingerla a rimanere.
Un’esperienza che prometteva di regalarle il vero amore – dopo la fine della relazione con l’ex tentatore Luciano Punzo – e che invece si è risolta in un nulla di fatto. Ma ora che la tronista ha lasciato vacante l’unico trono femminile, in che modo la redazione correrà ai ripari?
Stando alle voci che si susseguono sui social, Maria De Filippi sarebbe già al lavoro per trovare la sostituta di Manuela. Ora come ora, la domanda che i fan del programma si pongono è la seguente: si tratterà di un volto femminile, oppure di un terzo tronista che si aggiungerà ai già assodati Brando e Cristian?
“Uomini e Donne”, chi prenderà il posto di Manuela Carriero? Cosa è trapelato
Il posto vacante lasciato da Manuela Carriero verrà presto coperto: queste le supposizioni che, dalle scorse ore, si susseguono in tutti i canali social. Ma la vera domanda a cui rispondere, agli occhi dei telespettatori del dating show, è la seguente: si tratterà di un uomo o di una donna?
È estremamente probabile che Maria De Filippi stia cercando un volto femminile in sostituzione della Carriero. Così facendo, si eviterebbe che l’arrivo di un terzo tronista generi ulteriore squilibrio nei percorsi di Brando e Cristian (che in passato si erano già scontrati a causa di una corteggiatrice). Per averne la certezza, tuttavia, bisognerà attendere le prossime settimane.