“Uomini e Donne”, Maria De Filippi preoccupata per una coppia del programma. La conduttrice non riesce a trattenersi: “Non ce la faranno”.
Ha tenuto banco per svariate ore, sui social e non soltanto, lo scontro avvenuto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza a “Uomini e Donne”. Nella puntata trasmessa martedì 5 dicembre, finalmente, la tronista e l’ex fidanzato hanno avuto la loro fatidica resa dei conti.
Inevitabile, per i due, lanciarsi accuse al vetriolo ed attribuirsi reciprocamente la responsabilità della fine del loro rapporto. Il salernitano, in modo particolare, ha tacciato la Platano di averlo dimenticato in fretta, data la rapidità con cui la bresciana ha scelto di accettare il trono del dating show.
Una decisione, quella della Platano, che Vicinanza non ha tardato ad emulare. Durante l’appuntamento di martedì, infatti, l’ex della tronista ha comunicato alla De Filippi di volersi sedere nuovamente tra le file del parterre Over. E la padrona di casa, sconvolta per via di quanto stava avvenendo sotto ai suoi stessi occhi, non è rimasta di certo in silenzio a guardare.
“Uomini e Donne”, Ida e Alessandro ai ferri corti: interviene Maria De Filippi
Non hanno dato cenni di voler interrompere la faida iniziata in studio. All’opposto, per tutta la puntata in onda martedì 5 dicembre, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno litigato a suon di accuse reciproche e male parole. La fine della loro storia, durata 11 mesi, è parsa essere un capitolo tutt’altro che archiviato.
Il salernitano, tuttavia, avrebbe fatto ritorno in studio con intenzioni che nulla c’entrano con la volontà di chiarire con Ida. “Come lei ha scelto di rimettersi in gioco, anche io non voglio precludermi questa opportunità – ha sottolineato il cavaliere alla conduttrice -. Per me il passato è un capitolo chiuso“.
E la padrona di casa, che fino a quel momento era rimasta in silenzio ad osservare la discussione tra i due, non si è lasciata sfuggire l’opportunità di dire la sua in materia. Qualcosa, nell’atteggiamento di entrambi gli ex, non ha minimamente convinto la presentatrice.
Maria De Filippi preoccupata per Alessandro e Ida: “Secondo me non ce la farete”
“Sicuri che riuscirete a ricominciare dentro lo stesso studio?“. Questo il dubbio che Maria De Filippi, dopo aver assistito allo scontro tra Ida e Alessandro, ha esternato ai due ex in tono preoccupato. Il coinvolgimento che entrambi hanno dimostrato durante il confronto, a detta della conduttrice, sarebbe tutt’altro che indice di un capitolo archiviato.
“Secondo me non ce la farete“, ha continuato a sottolineare la presentatrice, sebbene sia Ida che Alessandro non mancassero di ribadirle l’esatto contrario. A detta loro, ricominciare un nuovo capitolo nello studio di “Uomini e Donne” non sarà minimamente un problema.
Ma la De Filippi, che su determinate questioni dimostra sempre di vederci lungo, potrebbe aver fatto centro anche questa volta. Del resto, dinamiche a tal punto movimentate non sono affatto una novità per lei.