Prima vicini poi lontani, poi di nuovo vicini. A “Uomini e Donne” Mario Cusitore si è deciso a fare le cose sul serio con Ida Platano. Che promessa che le ha fatto.
Ida Platano e Mario Cusitore sono protagonisti di un tira e molla a “Uomini e Donne”, l’ennesimo da quando la siciliana ha preso parte alla trasmissione. Già dalle origini della sua esperienza in televisione la parrucchiera ormai da tanto tempo di stanza a Brescia aveva avuto degli alterchi e delle situazioni controverse.
Tant’è vero che la 42enne tronista del programma condotto da Maria De Filippi ha vissuto delle rotture che l’hanno fatta molto soffrire. L’ultima in ordine di tempo è quella che riguarda Alessandro Vicinanza. E prima ancora lei aveva sofferto per Riccardo Guarnieri. Poi è sorta la storia davanti alle telecamere tra Ida Platano e Mario Cusitore.
Però pure in questa circostanza, manco a dirlo, si è giunta ad uno scontro, con Ida Platano e Mario Cusitore che avevano battibeccato in maniera plateale in una puntata in studio. Tutto quanto era finito con lui che aveva preso e se n’era andato via, chiedendo a Maria De Filippi di non provare a trattenerlo.
La foga del momento a volte oscura la capacità di pensiero e di prendere coscienza di quelle che sono le azioni che si stanno compiendo. Per cui si può finire con l’agire di impulso. Ed è proprio quello che Mario Cusitore ha fatto con Ida Platano.
Ida Platano e Mario Cusitore, dopo il litigio la sorpresa
Per fortuna gli animi si sono placati e tra Ida e Mario è avvenuto un anche tutto sommato veloce ricongiungimento. Questo fa si che i due non si perdano di vista e che possano provare ad andare fino in fondo con quanto di bello erano riusciti a costruire fino a qui.
Infatti si nota una certa quale alchimia tra la siciliana ed il napoletano. Poi Ida si trova in una posizione delicata, nella quale magari potrebbe provare una certa insicurezza nonostante lei abbia dato a vedere più e più volte di essere una donna forte e risoluta.
Però fallire così tante volte in amore potrebbe dare adito a dei pensieri che non sono di certo improntati sull’autostima. Si era parlato di presunti flirt segreti di Cusitore, che alla fine però è ritornato a “Uomini e Donne”.
E lui stesso ha dichiarato di tenere a lei, parlando ai taccuini della rivista ufficiale del dating show di Canale 5. La promessa di Cusitore è quella di volere trascorrere con la Platano una notte sulla spiaggia. Magari anche ora che è inverno, con le dovute precauzioni.
Perché passeggiare in riva al mare ad ammirare le stelle, da soli ed accompagnati dal solo sciabordio delle onde del mare, è un qualcosa che chiunque sia innamorato dovrebbe provare. A San Valentino però lei ha ricevuto un regalo da un vip molto noto.