“Uomini e Donne”, problemi di salute per Armando Incarnato? Cerchiamo di capire perché il cavaliere aveva lasciato lo studio.
Una puntata di ritorni, quella di “Uomini e Donne” andata in onda mercoledì 22 novembre. Finalmente, dopo averlo atteso a lungo, il pubblico ha potuto assistere all’arrivo in studio di Ida Platano nelle vesti di tronista.
L’ex dama ha confermato ai presenti di aver tutta l’intenzione di rimettersi in gioco. Del resto, sarebbe stato proprio Alessandro Vicinanza a scrivere la parola fine al loro rapporto. “Non era più sereno, ha preferito chiudere“: queste le spiegazioni della bresciana.
Ma il ritorno di Ida non è stato l’unico che ha smosso i telespettatori del dating show. Anche uno storico cavaliere, lontano dagli studi del programma ormai da mesi, ha deciso di rimettersi in pista a “Uomini e Donne”. Sulle ragioni del suo ingresso posticipato, allo stato attuale, parrebbe esserci tutt’altro che chiarezza.
L’ingresso in studio di Ida Platano come tronista è stato accolto da un caloroso applauso. Gianni Sperti, al solo veder scendere la sua prediletta, ha ringraziato Maria De Filippi per averle offerto questa opportunità: “Non potevi scegliere tronista migliore“.
Nel giro di qualche minuto, la padrona di casa ha annunciato un altro ritorno tra le file degli Over. Si trattava di Armando Incarnato: il cavaliere di origine partenopea che, più di ogni altro, ha monopolizzato le attenzioni dei telespettatori in questi anni.
Il pubblico, che si aspettava di vederlo seduto tra gli Over già dalla fine di agosto, ha dovuto attendere novembre inoltrato per ammirare Incarnato di nuovo in studio. Sulle ragioni che lo hanno tenuto distante da “Uomini e Donne”, Armando continua a voler mantenere un velo di mistero.
Tuttavia, attraverso alcune delle dichiarazioni rilasciate dal cavaliere, si può trarre qualche informazione in più rispetto alle ragioni che avrebbero costretto Armando a posticipare il ritorno in studio.
Ad Aurora Tropea, acerrima nemica, il partenopeo ha subito indirizzato queste parole: “Se stai male in studio vattene. Io, quando stavo male, me ne sono andato“. Era dunque l’atmosfera del programma a non trasmettere serenità al cavaliere? O vi sono altre motivazioni su cui Incarnato starebbe preferendo mantenere il riserbo?
Sono in molti a credere che, dietro al mancato rientro a settembre di Armando Incarnato, vi fossero problemi di salute. Le supposizioni, nello specifico, si sono scatenate in seguito ad una domanda che, durante la puntata del 22 novembre, gli ha rivolto proprio Maria De Filippi.
“Come stai? – questo il quesito della conduttrice, a cui il partenopeo ha replicato nell’immediato -. Bene grazie. Anzi, meglio“. Che cosa significano le parole del cavaliere? C’erano davvero questioni di salute dietro il suo (apparente) abbandono? Una questione ancora tutta da sviscerare.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…