“Uomini e Donne”, scatta un bacio esplosivo all’interno dello studio: Maria De Filippi rimane a bocca aperta e non sa proprio come fermarli…
Giornata di addii, delusioni, ma anche di tanti baci all’interno del dating show pomeridiano più seguito della tv. E, per la padrona di casa Maria De Filippi, ciò ha significato siparietti e discussioni da gestire col suo solito garbo. Ed anche con qualche imprevisto di troppo.
Non solo, durante l’appuntamento di martedì 31 ottobre, il pubblico ha assistito all’abbandono di Manuela Carriero (condito persino dalla perdita di pazienza della conduttrice). Alla tronista, che né in Michele e né in Carlo ha trovato l’uomo che facesse al caso suo, la padrona di casa ha comunque augurato il meglio.
In seguito, le attenzioni si sono focalizzate sulla nuova “coppia” della trasmissione: Gemma e Bruno. Il cavaliere e la dama, invitati al centro studio, sono stati spinti da Tina Cipollari a dare dimostrazione di un bacio.
Quello che i telespettatori non si sarebbero aspettati, tuttavia, è che la scena non si sarebbe affatto limitata all’avvicinamento tra i due. Qualcun altro, infatti, ha deciso di seguire l’esempio di Gemma e Bruno e di provare ad imitarli.
“Uomini e Donne”, prove di bacio per Roberta Di Padua: imbarazzo in studio
Prove di bacio che non hanno visto coinvolti solamente Gemma e Bruno. Anche Roberta Di Padua, volto di punta del parterre, ha aderito con estrema partecipazione al siparietto proposto da Tina Cipollari. E non lo ha fatto in solitudine. Ad invitarla al centro studio per un bacio, infatti, è stato proprio l’opinionista Gianni Sperti.
Trascorsi burrascosi, quelli tra la dama e l’ex ballerino, che li hanno visti alternare periodi di distensione e periodi di astio reciproco. Attualmente, i due non potrebbero apparire più affiatati e complici.
I presupposti affinché tra i due scattasse un bacio passionale c’erano già. Eppure, quando Gianni Sperti ha invitato Roberta al centro studio per ballare durante la puntata del 31 ottobre, nessuno avrebbe potuto prevedere l’epilogo di quella scena. I due, dopo essersi stretti l’una all’altro, non si sono più staccati.
“Smettila Gianni, fermati!”: Maria De Filippi non sa come fermare la scena
Sembrava un puro e semplice scherzo, e invece nel giro di qualche istante lo studio di “Uomini e Donne” è divenuto bollente. Gianni Sperti, dopo aver invitato Roberta Di Padua al centro studio, le ha stampato un bacio passionale che ha lasciato ammutoliti tutti i presenti.
Inutili i tentativi di Maria De Filippi di bloccare la scena. “Gianni! Basta per favore!“, lo ha redarguito la padrona di casa, a metà tra il divertito e l’imbarazzato. Ma Sperti, che tra le braccia della dama pareva a dir poco a suo agio, non ha voluto sentir ragioni.
Al termine del siparietto, la Di Padua non ha mancato di lasciarsi sfuggire un commento sulle capacità amatorie dell’opinionista: “Ammazza come bacia bene Gianni!“. Che sia nata una nuova “coppia” all’interno del dating show?