La loro storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea, si erano innamorati a Uomini e Donne e dal loro amore sono nati due figli, di chi si tratta.
La loro chiacchierata storia d’amore è nata anni fa in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, il loro percorso fu molto apprezzato dai telespettatori, erano infatti in molti a fare il tifo per loro. Lui partecipò al dating show condotto da Maria De Filippi su Canale nei panni di tronista, lei in quelli di corteggiatrice, l’intesa fu palese sin dall’inizio. Usciti insieme dalla trasmissione sembravano più innamorati e complici che mai e lo sono stati per molti anni prima di dirsi addio.
La loro relazione è durata circa nove anni, convolarono a nozze e dal loro amore sono nati due splendidi figli. Col tempo però il rapporto è cambiato e si sono ritrovati ad affrontare una lunga e dolorosa crisi. Per un po’ hanno provato a superare i loro problemi di coppia, però quando hanno capito che insieme non erano più felici hanno deciso di separarsi, stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.
L’addio tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è definitivo, parla l’ex corteggiatrice
Quando il loro matrimonio è giunto al capolinea per i loro tantissimi e affezionati fan è stato come un fulmine a ciel sereno. Sui social la loro sembrava una famiglia molto unita e serena, volevano tutelare i loro figli e hanno provato a restare insieme ma dopo un lungo periodo fatto di alti e bassi hanno preferito mettere fine alla loro storia d’amore. Dopo la rottura entrambi si sono lanciati pungenti frecciatine, la separazione all’inizio non è stata affatto serena, col tempo però sono riusciti a trovare un equilibrio per il bene dei loro figli.
Ospite a Casa SDL, nella puntata di mercoledì 8 maggio 2024, Francesca Del Taglia si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale. Senza giri di parole ha fatto sapere che non è più single, da un po’ di tempo infatti sta frequentando una persona. Ha anche detto di essere una persona che vive al mille per mille di emozioni di pancia e pensa che sia giusto così all’inizio di una relazione. A fare breccia nel suo cuore è stato Marco Cusmati, le cose tra loro stanno andando bene anche se vivono la loro relazione a distanza. A detta sua non è semplice ricominciare dopo una storia d’amore così importante e con due figli.
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia dopo la rottura si erano concessi un’altra possibilità, in che rapporti sono oggi
Durante l’ospitata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare che l’unica priorità per lei e per il suo ex marito è sempre stato il bene dei loro figli. Da quando si sono lasciati sono successe tante cose, tanti litigi, ma hanno sempre protetti i loro figli. Avendo dei figli insieme avranno sempre un rapporto, vivono nello stesso paese e si danno il cambio con i bambini, da poco hanno festeggiato insieme il compleanno del figlio Brando e sono stati molto tranquilli.
Francesca Del Taglia ha poi svelato che la rottura definitiva risale a qualche mese fa, lei ed Eugenio Colombo infatti ci avevano riprovato ma le cose non hanno funzionato. A detta sua l’ex ha fatto delle cose abbastanza gravi che ha preferito non rivelare e che le hanno fatto capire che la relazione non era recuperabile. Ha raccontato che quando si sono rivisti a Sanremo per un breve periodo sono usciti insieme ma non hanno detto nulla per non illudere i figli. L’ex corteggiatrice ha poi concluso dicendo: “La prova è durata poco, quando sono successe determinate cose ho capito che non c’era trippa per gatti.”