Sono uscite alcune indiscrezioni sugli ospiti della prossima puntata di “Verissimo” che andrà in onda sabato 3 febbraio: scopriamo chi intervisterà Silvia Toffanin.
Come di consueto, anche il prossimo sabato andrà in onda “Verissimo”, il talk show del pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. Sono tantissimi i fan del programma che non vedono l’ora di seguire le interviste ai personaggi famosi, ospiti in studio: a dimostrarlo gli ottimi ascolti che la trasmissione fa registrare da anni.
Già su internet circolano le prime indiscrezioni in merito ai possibili ospiti della prossima puntata del programma, voci che hanno fatto impazzire di gioia i fan della nota soap opera in onda su Canale 5 “Terra Amara”. Vediamo chi verrà intervistato dalla Toffanin.
“Verissimo”, ospiti in studio due attori dell’amata soap opera “Terra Amara”
A pochi giorni dalla nuova puntata di “Verissimo”, che andrà in onda sabato 3 febbraio, cominciano a circolare voci e anticipazioni in merito.
Secondo queste indiscrezioni, la conduttrice Silvia Toffanin intervisterà due dei protagonisti della soap opera turca “Terra Amara”, in onda ormai da anni su Canale 5 e che spesso ha fatto registrare ascolti record. Stiamo parlando, nel dettaglio, degli attori Sahir Vural e Polen Emre che nella soap interpretano rispettivamente Rasit e Fadik. I due attori, dunque, potrebbero svelare qualche dettaglio in più sulle vicende che da tempo tengono incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, ma anche sulle riprese e sul rapporto creatosi tra i protagonisti che compongono il cast della serie turca.
I due personaggi della soap opera turca
Rasit e Fadik sono due personaggi chiave della soap, ambientata nella Turchia degli anni ’70 e ’80. I due, prima legati da un rapporto professionale, entrambi, difatti, lavorano nella cucina della tenuta degli Yaman, si sono innamorati ed avevano deciso di convolare a nozze. Il matrimonio della coppia, però, è stato interrotto bruscamente da una donna che ha rivelato, durante i festeggiamenti, un segreto inaspettato.
Non si tratta della prima volta che la Toffanin ospita a “Verissimo” attori di “Terra Amara”: nella puntata della scorsa settimana era arrivata in studio Sibel Tascioglu, l’attrice che interpreta Sermin.