Sono lacrime amare quelle che abbiamo visto a “Verissimo”, Silvia Toffanin non riesce a celare la tristezza per quanto di brutto è successo.
A “Verissimo” poco tempo fa era andata in scena l’intervista ad una vip che è sempre piaciuta per la gentilezza e l’educazione da sempre mostrata in ogni sua partecipazione in tv. Purtroppo lei non se la sta passando affatto benissimo, e di tutto questo e di altro aveva parlato alla padrona di casa, Silvia Toffanin.
Silvia Toffanin che, nel corso della sua lunga militanza al timone di “Verissimo”, ha sempre mostrato di essere molto sensibile e di sapere entrare in empatia con tutti coloro che varcano le porte dello studio di Cologno Monzese dove “Verissimo” viene trasmesso.
La compagna di Pier Silvio Berlusconi, che è amministratore delegato, vicepresidente di Mediaset ed uomo forte di Fedele Confalonieri – uno che l’azienda l’ha vista dare i suoi primi vagiti – è a sua volta una figura nata e cresciuta nella stessa Mediaset.
Lei aveva iniziato il suo percorso da Letterina a “Passaparola”, quiz show di Gerry Scotti ricordato ancora oggi con affetto. Ed aveva come compagna di avventura una allora altrettanto giovanissima Ilary Blasi. Nel 2003 la Toffanin conobbe Pier Silvio Berlusconi ed i due stanno insieme da allora. Nel frattempo hanno anche accolto in casa due figli, Lorenzo Mattia (nato nel 2010) e Sofia Valentina (venuta al mondo nel 2015).
È Roberta Capua ad avere svelato la sua triste vicenda. La Miss Italia 1986 ha un lungo percorso nel mondo dello spettacolo al suo attivo. E per quanto concerne la sfera del privato, ci sono stati tre grandi amori nel corso della sua vita. Uno durato dal 2003 al 2005 con l’ex nuotatore, Massimiliano Rosolino.
Poi il matrimonio con Giorgio Restelli, alta figura di Mediaset. Infine le seconde nozze, avvenute nel maggio del 2011, con l’imprenditore emiliano Stefano Cassoli. Sedici anni fa i due ebbero il figlio Leonardo. Purtroppo però Roberta Capua ha visto andare in frantumi anche questa unione, che avrebbe dovuto durare per sempre, ed invece è finita in un modo molto triste.
La Capua confessa di essere stata abbandonata da suo marito. Nonostante degli avvisagli di crisi lei non si sarebbe immaginata un epilogo così brusco. E tutto è avvenuto a margine della morte di entrambi i genitori, che il volto tv originario di Napoli, dove è nata nel 1968, ha perso uno dopo l’altro nel breve volgere di poco tempo.
In un periodo tremendo come questo alla Capua sarebbe servito massimo supporto. Cosa che però lei non ha avuto, se non dal figlio Leonardo, avuto proprio da Cassoli. Nonostante i suoi 16 anni il ragazzo ha mostrato grande sensibilità e maturità nel sapere fare da spalla forte a sua madre.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…