Viola come il mare sta per tornare! C’è la data di messa in onda per la stagione 2 della serie di successo con Can Yaman e Francesca Chillemi.
È stato uno dei successi televisivi di Mediaset della scorsa stagione e ora promette di esserlo ancora. Si tratta di Viola come il mare con protagonista Francesca Chillemi e Can Yaman, alla prima produzione nel nostro paese.
A settimane dalla fine delle riprese e i numerosi spoiler dal set mostrati dall’attore turco, entusiasta della produzione, arriva la data sulla messa in onda di Viola come il mare 2. Saltata la messa in onda autunnale nella prima parte di stagione, quindi ad un anno esatto dalla prima stagione, la serie torna nel 2024, ma i fan possono stare tranquilli perché non dovranno aspettare tanto.
Intanto per chi proprio non può fare a meno della storia di Francesco e Viola può sempre rivedere i primi episodi su Netflix; la serie è stata acquistata dal colosso streaming ed è diventata l’ennesima produzione italiana ad ottenere un successo internazionale -come Mare Fuori, per fare un esempio- tanto che da settimane è nella top ten delle serie più viste in Spagna.
Viola come il mare 2 terrà compagnia i fan per sei serate e pur non ancora diffuso il giorno preciso di inizio messa in onda, si parla di un ritorno fissato tra gennaio e marzo 2024. Niente ancora di preciso perché la produzione della serie ha terminato le riprese sicule da parecchio, ma come ha mostrato la stessa Chillemi su Instagram, sono in fase di completamento le scene girate a Roma.
Intanto sale l’hype per i nuovi episodi, soprattutto per merito di Yaman che appena può spoilera foto dal set. E a proposito di anticipazioni, in molti si chiedono come sbroglieranno la matassa gli sceneggiatori.
La prima stagione era finito con un colpo di scena davvero inaspettato: la chiamata della mamma di Francesco Demir a Viola per confessarle la verità sul padre. La foto che ha in mano è la stessa che Don Andrea ha mostrato a Viola: quest’ultima e Francesco sarebbero quindi fratelli. Ma è davvero così?
Troppo presto per dirlo, ma nel commentare le riprese di Viola come il mare 2 Can Yaman ha usato l’aggettivo intenso alludendo alla gran quantità di colpi di scena che prenderanno il sopravvento in questa seconda stagione.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…