“Vite al limite funziona bene” Da 400 Kg a “fuscello”: le FOTO sbalorditive

OLa ragazza che ha partecipato a Vite al Limite ha superato ogni record arrivando a pesare 400 kg, ad oggi è una persona irriconoscibile.

Samantha Mason storia vite al limite
Samantha Mason (YouTube –
Real Time Italia) – Bluedhouse.it

Samantha Mason, nota anche come Vanilla Hippo, è riuscita a perdere moltissimo peso, il quale le impediva di vivere la sua vita. La sua obesità patologica l’ha fatta arrivare a pesare 441 kg e per questo motivo si è rivolta al Dr. Nowzaradan del noto reality Vite al Limite.

Un’impresa incredibile che Samantha Mason è riuscita a portare a termine con successo grazie al suo percorso di dimagrimento. Non solo era dipendente dal cibo ma, come modella fetish, mangiava cibo per vivere. Tuttavia, afferma che questo percorso, sia iniziato una volta terminato il programma del Dottore più famoso della televisione.

Vite al Limite: Samantha pesava più di 400 kg, ora è una ragazza nuova

Cambiamento Samantha Mason
Cambiamento Samantha Mason (TikTok -vanillahippo) – Bluedhouse.it

Quello di Samantha Mason è uno dei casi più difficili di perdita di peso nella storia di Vite al Limite. Anche se era determinata a perdere peso per salvaguardare la sua salute e vivere più a lungo, mangiare cibo era il suo sostentamento in quanto modella fetish, e non poteva rinunciarvi facilmente. Sui social network, infatti, è conosciuta come Vanilla Hippo, dove ha raccontato che la sua vita era il cibo e non riusciva a capire cosa significasse vivere senza. Ma alla fine è riuscita a perdere peso.

Aveva scelto di intraprendere il suo mestiere perché trovare un lavoro che si adattasse alla sua taglia era fuori discussione. Così, per fare soldi, ha iniziato a fare la modella fetish per un sito web che si rivolgeva a persone a cui piacevano le donne grandi come lei. Consapevole della sua vita malsana era decisa a dare una svolta alla sua vita e per questo a contatto il dottor Younan Nowzaradan. Il suo piano alimentare iniziale consisteva nell’assumere 1200 calorie al giorno, un cambiamento così tanto drastico che infatti non è riuscita a portare a termine. La dieta era necessaria non solo per perdere peso ma anche per rispettare i canoni ed essere idonea all’intervento chirurgico. Nonostante non avesse perso molto peso, è stata comunque ammessa all’intervento.

La vita di Samantha dopo il programma tv

La vera sfida di Samantha è iniziata dopo il programma di Vite al Limite. Doveva capire cosa era meglio per lei e, soprattutto, che il cibo non era la risposta ai suoi problemi. Attraverso il suo account TikTok, ha raccontato che il vero cambiamento l’ha ottenuto fuori dal programma. La 35enne al termine della trasmissione è entrata in riabilitazione dove ha seguito un percorso di disintossicazione da cibo e ad oggi, sembra una persona totalmente diversa, ma decisamente più felice.

Gestione cookie