“X-Factor”, la denuncia di Morgan è pesante ed è diretta al programma: in studio cala il gelo totale, poi il pubblico fischia. Ne ha anche per l’ospite
Puntata elettrizzante quella di giovedì 16 novembre per “X-Factor” che dopo le prime tre trascorse in modo abbastanza tranquillo, ha dato, forse, il peggio di sé. Protagonisti i quattro giudici che hanno dato spettacolo, con le loro disamine, oscurando in parte la gara e condizionandola. Dargen, Morgan, Fedez e Ambra hanno ceduto ad una serie di battibecchi che hanno fatto alzare i toni.
Scontri del genere non si vedevano da tempo e c’è chi li paragona a quelli dei vecchi tempi, in un’aria molto tesa e quasi “elettrica” come quella che si era creata tra Arisa e Simona Ventura. Ad accendere la miccia? Morgan con una insinuazione che coinvolge anche il programma.
Fino ad ora, per lo stupore di tutti, Morgan era stato fin troppo tranquillo mostrando anche il lato più freagile di sè, ma nel corso della quarta puntata ha dato il meglio con una sfuriata delle sue. L’artista si è parecchio scaldato nel corso della manche della giostra, momento in cui i concorrenti si esibiscono portando sul palco un cavallo di battaglia. Morgan al termine delle performance non ci sta e sbotta.
Sottolinea come i suoi ragazzi siano stati gli unici a cantare brani dal bootcamp o dagli Home Visit, motivo per cui, al coach, non sono per nulla piaciuti. Interviene così Dargen d’Amico che puntualizza subito attaccando il collega “sono scelti da noi giudici” riferendosi ai brani ma è qui che Morgan smentisce e lancia una vera frecciatina al programma: “I pezzi li hanno imposti, infatti i miei mi sono sembrati molto in difficoltà”. Silenzio totale in studio e gelo per pochi attimi fino a quando il pubblico fischia.
Ma le polemiche per Morgan nella quarta puntata di “X-Factor” non sono finite. Ne ha avuto anche per Annalisa e la sua “Bellissima”. L’artista è stata ospite in studio per presentare il suo nuovo singolo “Euforia” e ha anche fatto una delle assegnazioni proprio con uno dei suoi brani di maggior successo. Per Morgan è bocciata, il brano è “banale” ed ecco che arriva una nuova lite tra Morgan e Dargen d’Amico che difende la collega ed esige il rispetto per le persone. Per l’ex dei Bluvertigo non c’è rispetto verso chi sceglie di fare musica solo per vendere e stare in alto alle classifiche: “Il music biz – tuona Morgan – è fatto di persone squallide”. Annalisa dal canto suo non resta in silenzio e risponde a modo suo.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…