Un momento controverso a X Factor vede contrapposti i due giudici del programma musicale di Sky. Tra Ambra e Morgan sono fuoco e fiamme.
X Factor, nel corso della puntata di sabato 18 novembre 2023, ha registrato un brutto momento con protagonista Ambra Angiolini e Morgan. I due giudici del talent show trasmesso su Sky Uno sono giunti al muro contro muro, diventato un acceso scambio di opinioni. Il tutto è durato poco più di mezzo minuto ma quei trenta e passa secondi sono sembrati a dir poco interminabili. Ed ora i telespettatori di X Factor stanno parlando da ieri di quanto successo lontano dalle telecamere.
Il litigio tra Ambra e Morgan è divampato quando era in onda la clip di presentazione degli Stunt Pilots. L’ex leader dei Bluvertigo, che ancora oggi riceve elogi su elogi per quanto fatto più di vent’anni fa con la sua band, è tanto estroso quanto difficile di carattere. Proprio come succede da sempre agli artisti nei più svariati campi. E la diversità di vedute con Ambra esplode ben presto in un “vaffa” degno del miglior Chinaglia al ct Valcareggi ai Mondiali del 1974.
X Factor, cosa è successo tra Ambra e Morgan
Morgan ad un certo punto manda palesemente a quel paese Ambra e se ne va, in aperta polemica con la sua omologa di X Factor. Non si sa cosa abbia potuto rappresentare il pomo della discordia, fatto sta che Morgan è parso sin da subito nervoso. Ed Ambra non è stata da meno. L’alterco ha visto un salendo progressivo nei toni e nei gesti, fino a quando il cantautore milanese non ha del tutto perso le staffe e se ne è andato.
Il tutto sotto lo sguardo divertito di Fedez, che ha scherzato su questo episodio controverso. Il filmato vede come autore uno spettatore presente tra il pubblico del Teatro Repower di Assago, a Milano. Ambra stessa poi non ha battuto ciglio, probabilmente perché sorpresa dalla reazione di Morgan. Ed anche Dargen D’Amico non ha reagito a quanto accaduto sotto ai suoi occhi.
L’ex Bluvertigo nervoso con tutti, il video
Nel corso dell’ultimo appuntamento di X Factor va detto che Morgan è apparso visibilmente nervoso praticamente con tutti. Ci sono infatti stati altri scontri ed altre schermaglie verbali anche con Fedez, con Francesca Michielin e poi in precedenza anche con Annalisa, da lui criticata in maniera aspra.
Sui social si è venuto a creare il solito dualismo tra “guelfi e ghibellini”, tra chi critica l’atteggiamento di Morgan e chi invece sta dalla sua parte a prescindere. Sia la sua carriera che la sua vita sono sempre stati turbolenti, ed il Morgan uomo ed artista non manca mai di ricordarcelo con i suoi comportamenti che lo rendono un personaggio unico ed amato anche per questo.