Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele stop
Adele stop alla musica: arrivano nuovi progetti – blueshouse.it

Siamo certi del fatto che Adele sia una delle cantanti più amate del panorama musicale mondiale. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissima, inconsapevole del fatto che sarebbe riuscita ad arrivare ad un successo così tanto strepitoso. All’inizio infatti dovette fare i conti davvero con tante cose pesanti, come gli insulti che riguardavano il suo aspetto fisico, qualcosa di davvero orribile che ha segnato la sua vita e la sua carriera per diverso tempo.

Poi ad un tratto le persone hanno cominciato a notare in lei qualcosa di più importante, il suo talento davvero smisurato. Infatti la sua voce è praticamente una delle più belle che abbiamo mai avuto la possibilità di ascoltare, proprio per questa ragione Adele ha cominciato a riscuotere sempre più successo, diventando una delle cantanti più amate di tutti i tempi. E sempre per questa ragione, tutti sono davvero molto dispiaciuti del fatto che, di recente, Adele abbia fatto un annuncio decisamente molto importante.

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: cosa sta succedendo

Adele stop
Adele stop alla musica: arrivano nuovi progetti – blueshouse.it

“Dopo i concerti di Las Vegas non ci vedremo per un bel po’ di tempo. Vi terrò tutti nel mio cuore” con queste parole Adele aveva annunciato ai suoi numerosi fans di aver bisogno di prendersi una pausa, ma sono state delle parole che allo stesso tempo hanno fatto venire il sospetto a tutti che questa potesse non essere solo una pausa, ma un vero e proprio addio alla musica, dal momento in cui molti artisti del corso della loro carriera hanno annunciato in questo modo il loro addio alle scene.

Adele:  “Ci ho messo sette anni per…”

Terrò questi show nel cuore. È stato fantastico. Ma ho bisogno di riposare. Ci ho messo sette anni a costruire una nuova vita per me stessa e ora voglio viverla” e ancora, sempre così Adele ha deciso di spiegare i motivi per cui ha preso questa decisione di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessa.

Per lei infatti è arrivato il momento di concentrarsi sulla sua vita privata: si vocifera che molto presto sposerà il procuratore Rich Paul, al suo fianco da tre anni. La decisione di allontanarsi dal mondo della musica ha sollevato molti dubbi sulla possibilità che la coppia abbia intenzione allargare la famiglia. Adele non ha mai fatto segreto del desiderio di diventare di ancora una volta mamma mamma dopo aver avuto Angelo, che ora ha 11 anni, nato dal matrimonio con l’ex marito Simon Konecki. Adesso ha intenzione di concentrarsi su se stessa e mettere per un po’ da parte la musica.

Gestione cookie