In partenza il “Tim Summer Hits” e Andrea Delogu, ormai padrona di casa della kermesse, svela come la pensa sui tormentoni estivi
Tutto pronto per una nuova edizione di “Tim Summer Hits”, l’appuntamento musicale dell’estate, tra le pochissime proposte nuove e frizzanti del periodo estivo, messo in onda dalla tv di Stato che quest’anno viene promosso e arriva direttamente sulla rete ammiraglia. Cinque le serate nelle quali i telespettatori potranno godere da casa della buona musica dal vivo ed ascoltare i grandi successi dell’estate 2024.
Al timone della kermesse per il terzo anno consecutivo è Andrea Delogu che fa da padrona di casa, quest’anno affiancata da Carlo Conti. L’appuntamento è per le sere di venerdì 28 giugno, di domenica 7 luglio, di venerdì 12 e 19 luglio fino alla serata conclusiva del 26 luglio nella quale è programmato un “best of” per rivivere tutti i momenti più belli di questa terza edizione in musica. Ma che ne pensa la Delogu dei tormentoni estivi? Scopriamolo insieme.
Intervistata da Libero Magazine Andrea Delogu ha rivelato le sue impressioni e sensazioni su una delle manifestazioni di rilievo dell’estate, quella con la quale, insieme sono cresciute. Ma lei che ne ha visti e vissuti diversi, cosa ne pensa dei tormentoni estivi? Sono una carta facile per arrivare al pubblico, fare numeri e puntare in alto?
Per la conduttrice le scelte che vengono fatte dagli artisti in estate sono diverse: da quelli che decidono di “buttarsi sulla leggerezza”, dato il periodo, a quelli che “decidono di fare una combo, collaborare con altri artisti all’insegna dell’allegria”.
Linee diverse che non escludono riflessioni e momenti emozionanti. L’invito di Andrea Delogu è infatti uno solo: ascoltare tutte le canzoni e gli artisti che si esibiranno sul palco del “Tim Summer Hits” perché “alcune – ha precisato – hanno una profondità davvero interessante al di là del fatto se diventeranno tormentoni estivi, oppure no”.
I nomi del cast di “Tim Summer Hits” sono stati già svelati e la lista è davvero molto lunga. Andrea Delogu assicura che è “importante” con tutti i grandi artisti della musica italiana e proposte che, secondo la conduttrice, raccolgono i consensi di tutti i gusti. Cosa aspettarci? “Quattro giorni di festa, io non sono in realtà sicura di avere ancora il fisico – ha concluso – ma vedremo”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…