Angelina Mango svela il significato di “Ci pensiamo domani”, hit che l’ha consacrata regina dell’estate appena trascorsa.
Un periodo sicuramente indimenticabile per Angelina Mango, la cantante seconda classificata al talent piu’ famoso nonché il piu’ apprezzato della televisione italiana: Amici di Maria di Filippi. Angelina, nonostante non abbia vinto l’edizione, aggiudicatasi dal ballerino Mattia Zenzola, ha comunque mostrato di possedere tutti i requisiti per sfondare nel panorama musicale italiano. I suoi singoli sprizzano gioia da tutti i pori, non è un caso che vengano sempre accompagnati da stacchetti accattivanti, perfetti da riproporre su TikTok. In questi giorni Angelina Mango, figlia del noto cantante, sta confermando la sua posizione leader con il singolo “Che t’o dico a a fa’. Numerose le presenze in tv per presentare la hit che già si preannuncia una bomba per questo autunno 2023.
Proprio di recente, in occasione del suo “Voglia di vivere Tour”, l’artista ha fatto una dichiarazione d’amore che non è passata inosservata, né sul suo seguitissimo profilo Instagram e nemmeno da chi era presente all’evento. Ogni sua apparizione tuona enormemente, e se da un lato ci sono tantissimi fans pronti ad accogliere con devozione ogni suo singolo, certi e fiduciosi che sarà un successo, dall’altra non mancano i detrattori. Utenti che si nascondono dietro un monitor per insultarla o per accusarle il fatto che canti in napoletano – definizione questa da prendere con le pinze visto che al massimo sono delle espressioni gergali ad effetto che introduce nei tuoi testi – nonostante sia di Maratea, Basilicata. Quest’estate ha aperto la stagione calda per eccellenza e dei tormentoni con “Ci pensiamo domani”, ritmo riconoscibilissimo e che tutti hanno apprezzato, gli ascolti su Spotify nonché le visualizzazioni su YouTube ne sono due chiare dimostrazioni.
Ma cosa si cela dietro il pezzo estivo della Mango? E’ la stessa a rivelarlo ai microfoni di Radio Deejay. A dire il vero, il testo è già molto comprensibile, riporta all’estate il periodo meno frenetico e forse il piu’ rilassante dell’anno, dove ci si dedica a trascorrere le sere fuori casa e godere delle belle temperature. Un clima free che libera la mente e porta a fare tante cose ma anche rimanere in casa ed immergersi nel dolce far niente. Il testo esorta a fare questo, tanto poi ci si pensa domani. Un domani che prima o poi arriverà.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…