Angelina Mango, l’incontro con i fan che la seguono non va secondo i piani: “Smettetela, vi prego”. La cantante non sa più come uscirne.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024, il successo di Angelina Mango – di per sé già sterminato – si è moltiplicato. Tutti, allo stato attuale, cantano il singolo “La noia“ col quale la cantante ha trionfato alla 74esima edizione della kermessa canora.
Un brano che la cantante si sta preparando a portare sul palco dell’Eurovision Song Contest, seppur con annessi tagli imposti dal regolamento. Un’esperienza, quella della competizione canora internazionale, che la figlia di Mango ha già in programma di affrontare con il medesimo spirito con cui ha affrontato il Festival.
Giovanissima e piena di talento, l’artista classe 2001, dopo aver partecipato ad “Amici”, ha intrapreso una scalata al successo che non sembrerebbe neanche lontanamente in procinto di arrestarsi. E che, in questo anno di esplosione del “fenomeno Angelina”, le sta facendo guadagnare una schiera a dir poco folta di seguaci.
Come qualunque artista che si rispetti, anche Angelina Mango ha dalla sua un pubblico di affezionatissimi che la segue con particolare attenzione. E che farebbe di tutto pur di riuscire ad avere uno scambio – anche solamente visivo – con la figlia di Pino Mango.
L’artista vincitrice del Festival di Sanremo, proprio di recente, ha deciso di accontentare parte della community che la segue. Organizzando, nello specifico, un incontro durante il quale i fan, oltre a scattare video e foto alla celebre cantante, hanno potuto consegnarle persino degli omaggi.
Una clip apparsa su Instagram nelle scorse ore, a questo proposito, immortala proprio il momento in cui la 22enne, a dir poco emozionata, scarta i doni che i suoi ammiratori le recapitano con fare euforico. E con tanto di volto sorpreso nel momento in cui apprende che i regali, in realtà, sono ben due.
“Smettetela raga…“, commenta la giovane artista, lusingata per quella scenetta che stava di gran lunga superando le sue aspettative. Non sapendo come uscire dall’imbarazzo, la classe 2001 ha continuato a ringraziare gli ammiratori per tutta la durata del siparietto. Un incontro che, senza ombra di dubbio, non è andato come la vincitrice del Festival si sarebbe aspettata.
Si esibirà dal vivo sia nel corso della semifinale, che durante la finalissima. Due serate di musica live per Angelina Mango, quelle che l’artista si appresta a vivere direttamente dal palcoscenico della Malmö Arena, in Svezia.
Un onore, il fatto di poter rappresentare l’Italia, che la cantante lanciata di “Amici” parrebbe avvertire in tutto il suo peso. Ciò nonostante, la vincitrice del Festival non ha la benché minima intenzione di lasciarsi spaventare dalla competizione. “La affronterò come ho affrontato Sanremo – ha confermato la classe 2001 -. Con la stessa voglia di divertirmi“.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…