Angelina Mango, primi commenti dall’Eurovision: come sta andando (davvero) questa esperienza

Angelina Mango, primi commenti dall’Eurovision Song coNTEST: come sta andando (davvero) questa esperienza per la nostra beniamina

Angelina Mango eurovision
Angelina Mango, la sua esperienza all’Eurovision – ANSA – blueshouse.it

Angelina Mango si è presentata all’Eurovision con il brano “La noia”, ma bisogna ammettere che ha fatto tutto tranne che annoiarci. La bravissima cantante ha dimostrato di essere davvero un talento incredibile, di avere una impronta internazionale che gli ha permesso di portare sul palco della Svezia un’esibizione davvero incredibile, che non ha niente da invidiare ad altre artista che sono in gara insieme a lei. Insomma, non potrebbe essere più felice di come stanno andando le cose, quando si è esibita alla semifinale, praticamente il pubblico è esploso per lei. Un successo clamoroso che forse altre persone non ci sarebbero mai aspettati, ma che oggi ci fanno dire di essere completamente orgogliosi di quello che è stata capace di fare durante questa sua esperienza all’Eurovision Song Contest.

Poi tantissime persone all’estero stanno ascoltando il suo brano, che tra l’altro Angelina ha deciso di tradurre anche spagnolo. Insomma, questo è il momento più alto della sua carriera e sta cercando di viverlo al meglio, consapevole del fatto di essere fortunata, ma di meritare anche ogni singola cosa di quello che le sta succedendo, dal momento in cui mette il cuore e il talento e tutto quello che fa. Adesso non ci rimane da fare altro che attendere la finale e scoprire che cosa succederà: tutti ci auguriamo che Angelina possa vincere, ma se così non dovesse essere, rimarrà comunque l’orgoglio per una delle artiste migliori del momento che abbiamo in Italia.

Angelina Mango, primi commenti dall’Eurovision: una esperienza indimenticabile

Angelina Mango eurovision
Angelina Mango, la sua esperienza all’Eurovision – Instagram Angelina Mango – blueshouse.it

Sono scaramantica, non mi va di pensare alla fine. Sono totalmente soddisfatta per ora“. Angelina intervistata da Francesco Laurenti, Rainews.it, ha espresso così tutta la sua gioia per questa esperienza che si sta rivelando davvero incredibile. Tra le altre cose, Angelina ha ammesso che la cosa che l’ha colpita di più di questa esperienza, è il fatto di aver conosciuto delle bellissime persone. Infatti, molto spesso, Angelina si ritrova a pubblicare delle storie su Instagram in cui la vediamo in compagnia di altri cantanti, con cui ha fatto amicizia.

Insomma, regnerà competizione, questo è vero, ma anche la felicità di essere lì e il rispetto reciproco. Inoltre ha aggiunto di non aver mai visto qualcuno giù di corda, ma solo tanto entusiasmo, felicità e divertimento, e questo è un qualcosa che sta rendendo questa esperienza più facile da affrontare ma sopratutto più bella e memorabile. Basta dare un’occhiata al suo profilo di Instagram per vedere che Angelina si sta vivendo questa esperienza con un entusiasmo davvero pazzesco: sta vivendo un sogno, circondata da bellissime persone, dal suo staff che non l’ha mai lasciata sola, dalla sua famiglia che la sta sostenendo e da tanta buona musica che sta ascoltando ogni giorno.

Angelina Mango infiamma l’Arena in Svezia e non solo: un successo senza precedenti

Angelina con la sua “La Noia” è riuscita a travolgere completamente il pubblico dell’Arena, che ha cantato insieme a lei. Il suo brano, infatti, sta scalando velocemente le classifiche dei brani presenti all’Eurovision. Siamo tutti fiduciosi sul fatto che, anche se non dovesse vincere, alla fine comunque si piazzerà bene in classifica, proprio come è accaduto lo scorso anno a Marco Mengoni. Ricordiamo tutti che il famoso artista è arrivato al quarto posto e questo ha permesso ad Angelina di essere una delle big five quest’anno e di andare direttamente in finale, a differenza di altri artisti che invece hanno dovuto scontrarsi tra di loro.

Molti sono i Paesi che sono stati esclusi e sono altrettanto molti i Paesi, che invece, saliranno sul palco della finale, pronti a dare tutti loro stessi per riuscire ad aggiudicarsi la vittoria, che permette agli artisti di diventare famosi in tutto il mondo. Basta pensare quello che è accaduto ai Maneskin nel 2021: per loro, la vittoria dell’Eurovision, è stato come riceve le chiavi del mondo. Noi ovviamente tifiamo Angelina, e non possiamo fare altro che augurarci che questa esperienza per lei possa concludersi nel modo migliore, magari con un bel trofeo da portare a casa!

Gestione cookie