Annalisa in tour, il concerto al Forum di Assago vede l’arrivo di un’ospite inattesa: grande sorpresa per il pubblico accorso ad ascoltarla.
Ha preso avvio lo scorso 6 aprile il tour “Tutti nel vortice palasport”. La tournée con la quale la cantante di “Sinceramente” torna ad esibirsi per il pubblico che la segue da ben tredici anni. Dall’anno, cioè, in cui prese parte al talent show di “Amici”, trasmissione che ha consacrato la sua notorietà.
Una carriera, quella della nativa di Savona, che ha bisogno di ben poche presentazioni. E che, a distanza di qualche settimana dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2024, l’ha vista volare direttamente a Los Angeles per ritirare un prestigioso premio: il “Global Force” di Billboard. Un riconoscimento che viene assegnato alle artiste più influenti del panorama musicale internazionale.
Insomma, Scarrone non ha di che lamentarsi. E con il tour incominciato esattamente una settimana fa, la cantante non potrà far altro che rafforzare il legame – già indissolubile – con il pubblico che la segue. E che non vede l’ora di ammirarne i concerti in giro per l’Italia.
Da nord a sud, da est ad ovest. Annalisa Scarrone, con il tour “Tutti nel vortice palasport”, percorrerà l’Italia in lungo e in largo, deliziando i milioni di fan che non vedono l’ora di vederla all’opera sul palco.
Nella serata di giovedì 11 aprile, al Forum di Assago di Milano, la nativa di Savona ha dato spettacolo di fronte ad un pubblico che scalpitava per ascoltare il suo folto repertorio. Da “Mon amour” a “Sinceramente“, da “Dieci” a “Disco paradise“: una serata all’insegna della musica e del divertimento.
Accompagnata dal corpo di ballo diretto dal maestro Simone Baroni, la cantante è parsa essere la sola ed unica regina della serata. O forse, non proprio l’unica. Ad un certo punto del concerto, infatti, Scarrone è stata raggiunta – con grande sorpresa da parte dei presenti – da un’ospite inaspettata.
Difficile immaginare quali siano state le reazioni del pubblico dinanzi all’arrivo di Nada. L’artista classe 1953, giunta sul palco accanto ad Annalisa, si è concessa un duetto con la collega più giovane. Assai più semplice, invece, è intuire quale sia stato il brano che ha visto la classe 1986 e l’ospite d’onore cantare assieme.
“Erano anni che sognavo questa cosa. Grazie, sei top“. Queste le parole con cui un’emozionatissima Annalisa ha accolto la super ospite Nada sul palco del Forum di Assago. Le due artiste hanno regalato ai presenti quattro minuti di puro fuoco sulle note di “Amore disperato“, il singolo che più di ogni altro ha reso celebre la classe 1953.
Un momento iconico, che gli spettatori presenti al Forum difficilmente dimenticheranno. E che, se non altro, ha consentito a Scarrone di realizzare il suo sogno di bambina: quello di duettare con una delle voci che più l’hanno ispirata.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…