Annalisa Scarrone, autrice di innumerevoli successi negli ultimi anni si è fatta sentire durante un’intervista e ha sentenziato: “Ci rompono…”. Cosa le sta succedendo.
I miracoli non esistono solamente nel mondo dello sport, ma un po’ in tutti gli ambiti senza escludere la musica, un universo di idee, parole e intonazioni dai quali possono nascere grandi sogni. E’ anche questo il leitmotiv del momento per la cantante, Annalisa Scarrone, balzata all’apice delle classifiche dopo la conquista di dischi di platino e milioni di copie vendute.
Impossibile non citare nella circostanza i brani che hanno fatto letteralmente crack nonché impazzire la folla e dal vivo nell’assistere ai suoi concerti e da casa. Parliamo del boom di ascolti e visualizzazioni sulle piattaforme online che hanno registrato “Mon Amour” e “Bellissima“, due capolavori artistici che hanno confermato in Annalisa il salto di qualità definitivo tra i grandi della musica.
Oggi Annalisa non ha voluto soffermarsi sulla grandezza artistica e lo spessore mediatico raggiunto in questi mesi. Durante un’intervista, in merito al lancio del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” la Scarrone ha dichiarato di essere stufa dei pregiudizi altrui.
L’artista 38 enne tira in ballo anche le sue amiche e colleghe, Elodie ed Emma Marrone, cercando di creare quella forza e quel coraggio per fare da scudo agli attacchi via social, in particolare alla categoria “Donne“.
D’ora in avanti il trio del momento canoro si farà forza nell’isolare queste ingiustificate offensive che non farebbero altro che sminuire l’autostima e colpire il lato più sensibile di ciascuna donna.
Annalisa Scarrone ha voluto inoltre sottolineare come si stia man mano fortificando l’amicizia con l’ex di Marracash. La 38 enne ha partecipato al lancio dell‘ultimo album di Elodie e quest’ultima farà lo stesso con lei in seguito al lancio di “E poi siamo finiti nel vortice”.
Tra le due artiste non esiste ancora un progetto insieme ma continuando su questa strada non tarderà ad arrivare. In Italia, le cantanti donne sono in minoranza e spesso sono criticate, indipendentemente da come si presentano.
Se si mostrano troppo o se cambiano il loro stile. Non sembra mai essere sufficiente. Nonostante ognuna abbia la propria carriera, è gratificante e fondamentale dunque unire le forze.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…