Senza giri di parole Annalisa svela qual è il suo rapporto con Emma Marrone ed Elodie, la verità della cantante fa impazzire i fan.
Con il suo incredibile talento e la sua voce pazzesca Annalisa continua a conquistare un successo dopo l’altro. Il suo ultimo brano intitolato ‘E poi siamo finiti nel vortice’ le sta facendo ottenere come sempre moltissimo successo, i suoi tantissimi fan hanno subito amato i nuovi brani.
Per la prima volta nei giorni scorsi è anche approdata al Forum di Milano e il suo attesissimo concerto è stato sold out. Da anni sognava di potersi esibire lì e finalmente c’è riuscita, sul palco non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione. Questo è stato per lei l’ennesimo traguardo raggiunto, che l’ha resa davvero fiera e al settimo cielo.
Tutte e tre sono diventate famose grazie ad Amici di Maria De Filippi, dove hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico e di dimostrare il loro incredibile talento. Dopo il programma sono riuscite a farsi sempre più spazio nel mondo della musica, conquistando un successo pazzesco. Le loro canzoni sono sempre amatissime e fanno ottenere alle amatissime cantanti importanti traguardi e riconoscimenti.
C’è chi ha spesso insinuato che tra loro possa esserci rivalità, in che rapporti sono davvero? A fare chiarezza ci ha pensato Annalisa in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. La Scarrone ha rivelato di essere stata alla festa di lancio dell’album di Elodie, anche lei è stata alla sua. Ha fatto sapere che al momento non hanno un progetto musicale insieme, ci ha tenuto però a precisare che si stimano e pensa che sostenersi a vicenda sia molto importante.
La meravigliosa cantante ha continuato dicendo che sono poche le cantanti donne in Italia e spesso si ritrovano a fare i conti con critiche e polemiche, ad esempio perché cambiano look o perché si spogliano troppo. A detta sua è bello fare squadra, anche se ognuna di loro ha la sua strada.
Non c’è quindi nessuna rivalità tra Annalisa, Emma Marrone ed Elodie, le tre cantanti infatti si stimano e si sostengono. La Scarrone ci ha tenuto a precisare che fa il tipo per entrambe e per molte altre, invece tra artisti uomini non vede tutta questa solidarietà.
Durante l’intervista la cantante ha parlato anche della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo, che lei ha definito una vetrina importantissima. A detta sua in questo periodo dell’anno tutti gli artisti iniziano a pensarci, ma per quanto la riguarda dipenderà dal brano che a parer suo deve essere perfetto altrimenti è meglio restare a casa. Le piacerebbe approdare sul palco dell’Ariston anche nei panni di co-conduttrice perché le permetterebbe di aggiungere al suo lavoro un tassello molto importante.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…