Sempre in splendida forma, la cantante Annalisa mastica successi su successi ma nessuno può immaginare quel curioso retroscena del passato.
La cantante Annalisa pare non voglia fermarsi, singolo dopo singolo sta scalando le vette di ogni classifica nazionale. Seguitissima su Instagram, ascoltata su Spotify, insomma per la cantante è un periodo di forti soddisfazioni. Da “Amici”, il talent che l’ha consacrata cantante e che le ha dato la giusta notorietà, ad oggi Annalisa vanta una lunga carriera.
Abile nello sfruttare il momento per produrre musica accattivante, anche se a dire è vero è nell’ultimo biennio che la bella e talentuosa artista sta proponendo della musica che coinvolge ancora piu’ gente e nelle radio che dire, i suoi pezzi sono ultra trasmessi. Occupa un posto molto importante nel panorama musicale italiano, una posizione che a quanto pare, non vuole cedere proprio a nessuno.
Annalisa, quel dettaglio che non conosci
In questi giorni la cantante si è vista molto in televisione, chi è fan avrà notato con grande gioia questa presenza dell’artista, anche da Fiorello in Viva Rai2, dove si è cimentata peraltro col mattatore siculo in una versione alquanto diversa ed insolita di Mon Amour, quasi lirica si potrebbe dire. E non c’è nulla da fare, anche in quel caso ha funzionato alla grandissima deliziando i telespettatori.
Ma c’è un motivo per cui la cantante è molto presente in tv, sta presentando infatti il nuovo singolo, estrapolato dall’album E Poi Siamo Caduti Nel Vortice, un progetto discografico che sta andando benissimo. “Euforia” è infatti il quarto singolo estratto dopo Bellissima e Mon Amour che hanno vinto rispettivamente quattro dischi di platino e Ragazza Sola che è disco d’oro. L’ultima hit, il cui sound rievoca molto Bellissima, ha tutti i requisiti per accompagnare le nostre routine e diventare un successo come i suoi predecessori.
Annalisa, la verità che non ci si aspetta
Così bella, talentuosa e tecnicamente impeccabile, nessuno può pensare che nella vita Annalisa abbia fatto anche altro, oltre la musica. Nonostante lo studio continuo e costante, lo si nota dalla sua preparazione tecnica, la Sciarrone infatti avrebbe conseguito degli studi importanti. L’artista infatti si è laureata in fisica a Torino discutendo una tesi era sulle pompe di calore geotermiche. Ma non solo, ha anche condotto “Tutta Colpa di Einstein – Quelli del Cern”, un programma televisivo di divulgazione scientifica.