Biondo a ruota libera su Irama dopo anni dalla loro esperienza ad Amici di Maria De Filippi: “Se ci sentiamo ancora? Ve lo spiego”. I rapporti a 7 anni da “Amici”
Simone Baldasserone, in arte Biondo, sta vivendo uno dei momenti più incredibili della sua carriera. Infatti proprio in questi giorni ha ufficialmente esordito come attore nel ruolo di protagonista nel film evento di Netflix, ovvero “Il fabbricante di lacrime“. La pellicola racconta la storia di Nica che vive in un orfanotrofio dove gira la leggenda del fabbricante di lacrime, colpevole di aver scaturito tutte le paure e le angosce degli uomini. Un giorno la ragazza viene finalmente adottata ed è felice di aver trovato qualcuno che possa occupare di lei, purtroppo però insieme a lei viene preso pure Rigel che la odia. Ovviamente le cose non sono destinate a rimanere per sempre così, ma dovete guardare il film per sapere cosa succede.
Biondo a ruota libera su Irama: “Se ci sentiamo ancora? La verità”.
Infatti proprio lì ha esordito Simone, con lo pseudonimo di Biondo, per via dei suoi capelli biondo platino. Durante questa avventura riscosse fin da subito grande successo ed era un papabile vincitore, fino a che nella scuola non entrò Irama, che conquistò tutti con la sua penna delicata e il suo talento. Nonostante questo, tra due non ci fu competizione, anzi subito da un legame molto importante di amicizia. Si vociferava che condividessero anche la stanza ai tempi del pomeridiano – all’epoca i ragazzi venivano trasferiti in Caserta solo per il periodo del serale – dunque sarebbe questo il motivo per cui avrebbero legato così tanto. La loro amicizia appassionò tantissime persone e si ebbe la possibilità di vederne di più quando appunto andarono al serale e, stando nella stessa squadra, si supportavano a vicenda. Biondo, tra l’altro, divenne una spalla molto importante per Irama, che all’epoca soffrì davvero tanto il distacco dalll’allievo Einar, con cui aveva instaurato un rapporto davvero molto profondo.
Ma Irama e Biondo si sentono ancora? Questa è una delle domande più gettonate di tutto. Sappiamo per certo che dopo la fine del programma i due continuarono a coltivare il loro rapporto, molto spesso ci capitava di vederli a cena insieme e, tutte le volte che Irama scendeva a Roma per motivi di lavoro, passava sempre con lui le sue serate. Negli ultimi anni però non abbiamo potuto fare a meno di notare che i due sono diventati sempre meno presenti sui social insieme e questo aveva dato modo di capire a molte persone che avessero litigato. Ma le cose stanno davvero così? A rompere il silenzio è stato proprio Biondo che, in una intervista che ha rilasciato a Fanpage, ha parlato di quello che c’è nel suo cellulare. E, nelle ultime chiamate effettuate, è spuntato proprio il nome di Irama, per la sorpresa di tutti i loro vecchi fan: “Siamo molto amici, abbiamo partecipato alla stessa edizione di Amici, 7 anni fa. Ci siamo organizzati per vederci” sono state queste la parole del nuovo attore. Una piacevole sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato.