Canale Cinque, Berlusconi punta tutto su Il Volo: “Rinnovati i rapporti per altri due anni”. Dove li vedremo

Canale Cinque, Pier Silvio Berlusconi punta tutto su Il Volo: “Rinnovati i rapporti per altri due anni”. Dove li vedremo prossimamente

Il Volo Mediaset
Il Volo, la Mediaset punta tutto su di loro – ANSA – blueshouse.it

In questi anni, abbiamo avuto modo di conoscere ancora meglio i ragazzi de Il Volo. I tre hanno esordito quando erano praticamente dei bambini, nella trasmissione Ti Lascio Una Canzone. Nonostante fossero davvero molto piccoli, riuscirono subito ad attirare l’attenzione di tutti con il loro talento incredibile. Proprio per questo motivo, ebbero la chance di cominciare a cantare insieme, e da quel momento è nato un trio che ancora oggi riesci a fare il giro del mondo. Sono praticamente cresciuti insieme, si sono fatti conoscere da tutti e sono diventati grandi gli uni accanto agli altri, raggiungendo traguardi davvero incredibili, che mai nessuno prima di loro era stato capace di raggiungere, considerata la loro giovane età e la loro poca esperienza dell’epoca.

Sono riusciti a portare la musica italiana praticamente in tutto il mondo, a farti conoscere dappertutto ma non hanno mai dimenticato quello che sono riusciti a realizzare qui in Italia, il loro Paese d’origine, il loro pubblico che li ha sempre supportati e aspettati. E, proprio quest’anno, hanno deciso di festeggiare il loro 15esimo anno insieme con una partecipazione al Festival di Sanremo, dove hanno presentato il loro “Capolavoro”. Successivamente, hanno cantato per tre sere di seguito all’Arena di Verona, qualcosa che era già accaduto lo scorso anno e che era stato un successo clamoroso. Quest’anno non è stata una eccezione, infatti tra il pubblico c’erano persone di tutte le età pronte ad emozionarsi non solo con le canzoni che hanno scaturito il successo della loro carriera, ma anche con brani celebri di altri artisti che sono stati ospitati proprio da loro durante queste sere, altri che invece non ci sono più, sono stati semplicemente omaggiati.

Il Volo: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Il Volo Mediaset
Il Volo, la Mediaset punta tutto su di loro – blueshouse.it

Ora che è terminata la stagione, ovviamente Pier Silvio Berlusconi sta cominciando a prendere alcune decisioni per il palinsesto. Ovviamente, è arrivato il momento di tirare le somme, di tagliare i programmi che non sono andati bene e magari di dare una chance a quelli che invece hanno dimostrato di avere del potenziale. Ad esempio nell’ultimo anno abbiamo assistito a numerosi cambiamenti, come il cambio di conduzione dell’Isola dei Famosi, che purtroppo non è stato assolutamente un successo, la grande conferma del Grande Fratello Vip e, proprio negli ultimi giorni, stiamo assistendo al cambiamento che invece riguarda la conduzione di Battiti Live, che prima vedeva Elisabetta Gregoraci al timone e che ora sta vedendo Ilary Blasi in compagnia di Alvin. Altro grande cambiamento, l’addio di Belen dalla Mediaset che, fino ad un anno fa, vedevamo a Le Iene. Insomma, sono state davvero tante le rivoluzioni lo scorso anno e pare che anche quest’anno non sarà una eccezione.

Per l’annuncio dei palinsesti, ha dato diversi annunci. A quanto pare, la prossima stagione sarà all’insegna della musica, dal momento in cui i telespettatori hanno dimostrato di amare davvero tanto questo genere di cose. I concerti di cui vi stiamo parlando a quanto pare andranno in onda in prima serata su Canale 5 nella prossima stagione e a salire sui vari palcoscenici saranno Andrea Bocelli, Vasco Rossi, poi anche i Pooh, Annalisa. Appuntamento imperdibile anche con Laura Pausini che sarà prima su Infinity e successivamente su Canale 5 in primavera. Tornando all’evento dedicato a Vasco Rossi vedremo pure Claudio Amendola che farà una intervista al famoso cantante. E durante questi annunci, Pier Silvio ha parlato anche de Il Volo.

Gestione cookie