Cristian Imparato, la musica ormai è un ricordo lontano: cosa fa oggi il vincitore di “Io Canto”

Cristian Imparato è stato una stella di “Io Canto”: nel 2010 ha vinto il format a soli 14 anni. Scopriamo com’è diventato oggi. Non si occupa più di musica. 

Cristian
Cristian Imparato (Blueshouse.it)

Prodigio della musica, Cristian Imparato è diventato un adolescente famoso, conquistandosi la vittoria di “Io Canto” nel 2010. Protagonista assoluto del format in onda su Canale 5, condotto all’epoca da Gerry Scotti, il giovanissimo concorrente siciliano ha incantato il pubblico con la sua voce unica: 14 anni, il suo talento impressionante gli ha assicurato il podio e non solo.

La vittoria gli ha spalancato le porte del successo, portandolo a incidere l’album “Da qui cominci tu”. Da allora a oggi, le cose sono cambiate molto nella vita di Imparato. La musica non è più un pilastro nella sua esistenza.

Cristian Imparato, l’allontanamento dalla musica: com’è diventato

Imparato
Cristian Imparato (Blueshouse.it)

Dopo anni nella musica, Cristian ha deciso di ritirarsi dalle scene, in quanto la notorietà da cantante ha spento la sua spensieratezza adolescenziale. Malgrado le soddisfazioni raggiunte, la fama ha avuto un impatto molto forte nel suo percorso di crescita.

Per questo, Imparato si è preso un lungo stop dalle scene per poi tornare alla carica, ma non più nei panni di cantante: nel 2019 ha preso parte al “Grande Fratello Vip”.

Cristian Imparato, la trasformazione pazzesca e di cosa si occupa

Oltre a essere cambiato molto per via del passare degli anni, l’immagine di Cristian è totalmente diversa. Oggi è curatissimo: capelli sempre perfetti, in molti credono che abbia fatto diversi interventi sul suo viso, i cui connotati risultano molto differenti, ammessi poi da lui stesso, che ha confessato di aver fatto svariati lifting. La sua vita è stata segnata da una pesante malattia: ammalatosi del morbo di Crohn, la patologia gli ha fatto prendere molto peso.

Entrato nel GF, in seguito è diventato seguitissimo sui social, in particolare su Instagram conta 243mila follower: oltre all’attività social, Cristian gestisce un suo centro estetico, l’IPAesthetic Academy e spesso sul suo profilo parla dei servizi offerti. Inoltre, mostra gli attimi passati in palestra e raramente condivide dei suoi live casalinghi, in cui si riprende intento a cantare. La sua voce immensa e le sue doti da performer sono rimaste invariate da quando era a “Io canto”, raggiungendo sempre un boom di like e commenti. Tuttavia, la musica rappresenta per lui ormai solo un’attività collaterale.

Gestione cookie