Emis+Killa%2C+15+anni+di+carriera+festeggiati+cos%C3%AC%3A+un+evento+epocale+con+ospiti+strepitosi%26%238221%3B
blueshouseit
/musica/emis-killa-15-anni-di-carriera-festeggiati-cosi-un-evento-epocale-con-ospiti-strepitosi/amp/
Musica

Emis Killa, 15 anni di carriera festeggiati così: un evento epocale con ospiti strepitosi”

Published by
Antonella Panza

Emis Killa, 15 anni di carriera davvero memorabili festeggiati così: un evento epocale con ospiti strepitosi che hanno arricchito la sua vita

Emis Killa, quindici anni di carriera festeggiati al meglio – ANSA – blueshouse.it

Emis Killa è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Era davvero giovanissimo quando con il brano “Parole di Ghiaccio” riuscì a conquistare tantissime persone, che ascoltavano la sua musica e che lo seguivano ogni giorno in ogni sua avventura. All’epoca nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo sul suo conto, invece a distanza di qualche anno si è ritrovato ad essere un cantante davvero molto famoso con una carriera fermata. Certo, ha vissuto dei momenti molto difficili, alcuni in cui si è ritrovato centro delle polemiche per determinati comportamenti ed errori che ha fatto per via della sua giovane età, ma ora Emis pensa davvero di essere diventato un uomo ed è orgoglioso di essere arrivato a 15 anni di carriera. Proprio per questa ragione, per artistico su cui mai nessuno avrebbe scommesso un solo soldo, è importante festeggiare.

Per l’occasione, quest’anno si è ritrovato anche lui a sfornare una hit estiva. Il suo compagno di avventura è Fedez. I due, infatti, stanno cantando sui palchi più importanti il loro nuovo brano “Sexy shop”. Ovviamente non sono mancate le fatture da parte di quelli che hanno fatto notare che entrambi i due artisti nella loro carriera hanno avuto la tendenza a litigare con tanti colleghi, quindi chissà quanto durerà questa amicizia. Per il momento sembrano andare molto d’accordo, le cose a quanto pare non potrebbero andare meglio di così e si stanno divertendo davvero tantissimo. Insomma, non è detto che litigheranno, con un po’ di fortuna riusciranno ad andare d’accordo ancora per chissà quanto tempo, uniti dal successo della loro canzone.

Evento epocale per Emis Killa: festeggia così i 15 anni della sua carriera

Emis Killa, quindici anni di carriera festeggiati al meglio – blueshouse.it

Proprio sul palco di Battiti live, Emis ha ricordato al pubblico che quest’anno festeggia 15 anni di carriera. Per l’occasione, ha deciso di festeggiare nel modo in cui preferisce di più, ovvero cantare. Infatti ci sarà uno show evento che avrà luogo il 2 settembre a Fiera Milano Live, dove Emis chiuderà il successo di questa estate con la presenza di numerosi ospiti che hanno avuto una certa rilevanza sia nella sua carriera che nella vita. A quanto pare, a calcare questo palco così importanti con lui, saranno: Sfera Ebbasta, Rhove, Neima Ezza, Massimo Pericolo, Paky, Jake La Furia, Kid Yugi e J-Ax – a parte questi ci sono anche Salmo, Lazza e Geolier. Insomma dei nomi davvero molto importanti, artistica e godono di una fame incredibile e che sicuramente raduneranno i loro fan per questa occasione così tanto speciale.

Tanti ospiti al live di Emis Killa e molte sorprese indimenticabili

Non mancherà certamente Keta Music, per non parlare de L’Erba Cattiva e per 17, fino al suo ultimo album Effetto Notte, EM15 avrà modo di ricordare i successi della carriera del famoso cantante, che lo ha visto protagonista con 28 dischi di platino e 22 dischi d’oro. Oltre al palco principale dove avrà luogo la maggior parte dello show, ci sarà pure una seconda postazione al centro del settore “La Curva” nel quale Emis avrà la possibilità di esibirsi e di interagire in modo più diretto con il pubblico durante il live. Insomma, sarà un evento davvero indimenticabile. Tutti sono curiosi di sapere se sul palco ci sarà anche Fedez, ma se rimarranno in buoni rapporti, sarà sicuramente così.

 

 

Antonella Panza

Recent Posts

Mara Venier, momenti di attrito con la famosissima: “40 milioni e neanche rispondi alle domande?”

A pochi giorni dal ritorno in tv Mara Venier si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, la…

5 giorni ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

6 giorni ago

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

1 settimana ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

1 settimana ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

1 settimana ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

1 settimana ago