EMMA%2C+la+vita+%C3%A8+cambiata+per+un+solo+dettaglio%3A+lei+ha+rivelato+quale
blueshouseit
/musica/emma-la-vita-e-cambiata-per-un-solo-dettaglio-lei-ha-rivelato-quale/amp/
Musica

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Published by
Antonella Panza

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l’album “Souvenir”: “Ha aperto un varco di luce”

Emma Marrone, come è cambiata la sua vita – blueshouse.it

Non abbiamo dubbi sul fatto che Emma Marrone sia una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Era solo una ragazzina quando si è ritrovata ad esordire ad Amici di Maria De Filippi, consapevole del fatto che la vita gli avrebbe dato davvero così tanto. A distanza di tutto questo tempo, Emma si ritrova a condurre una carriera veramente di successo e di traguardi, dove le cose non potrebbero andare meglio di così. Oggi la conosciamo davvero tutti, non esiste una singola persona in tutto il Paese che non abbia mai sentito il suo nome. Dunque dovrebbe essere davvero orgogliosa di quello che è stata in grado di realizzare, infatti non è da tutti arrivare a questo tipo di fama: ha dimostrato di avere una fortissima personalità, oltre al talento pazzesco, che le ha permesso di arrivare lontano.

Infatti nel corso degli anni è riuscito a raggiungere un successo davvero incredibile, e oggi a un pubblico molto ampio di persone che la seguono che la amano per quello che è. Ha dimostrato non solo di essere una cantante davvero meravigliosa, ma di essere anche una donna incredibile, sempre pronta a lottare per le cose giuste, e che nella vita ha superato veramente di tutto, riuscendo a diventare una vera e propria combattente. Quest’anno in modo particolare è stato davvero molto intenso per Emma, ha compiuto quarant’anni e adesso sta girando dappertutto portando la sua musica.

Emma Marrone, come è cambiata la sua vita dopo l’album “Souvenir”

Emma Marrone, come è cambiata la sua vita – blueshouse.it

Proprio di recente, durante un’intervista a TV sorrisi e canzoni, Emma ha deciso di sbottonarsi e di raccontare qualcosa che riguarda proprio questo periodo così intenso della sua vita. Ne sono successe davvero di tutti i colori ma in ogni caso non ha mai perso il sorriso e oggi si sente davvero una donna completa: “Dall’uscita di ‘Mezzo mondo’ e dalla prima parte dell’album ‘Souvenir’. È stato il momento in cui si è aperto il varco di luce. Mi ha ridato fiducia in me stessa, in quella scalata a mani nude che è la musica. Poi con ‘Apnea’ a febbraio è arrivato l’exploit a Sanremo: una settimana incredibile, di grande festa. A cui sono seguite ‘Femme fatale’ e ‘Ho voglia di te’. Altra bella collaborazione con il producer Jvli, con cui lavoro da tempo, e Olly, giovane cantautore che stimo“. Insomma, è davvero orgogliosa di quello che è stata in grado di fare in questo periodo davvero così pieno in cui sta facendo davvero di tutto.

Tra l’altro Emma con questo nuovo album ha dimostrato di non adagiarsi assolutamente sugli allori, fa sempre del suo meglio per potersi migliorare e per poter portare qualcosa di nuovo al suo pubblico che la sostiene ogni giorno in ogni sua avventura. Proprio per rispetto a tutto questo affetto, Emma si impegna sempre tantissimo e col passare degli anni sta diventando sempre più brava e sempre più famosa.

Emma e il suo 40esimo compleanno: “Com’è potuto succedere?”

Come vi dicevamo, Emma sta vivendo un momento davvero intenso e pieno di traguardi, ma forse apparentemente uno dei più importanti è stato il raggiungimento dei suoi 40 anni. Un numero molto importante che può segnare davvero una specie di nuovo inizio. “Sarò onesta, tutto l’anno scorso ci ho pensato: ‘Ma veramente ne faccio 40? Com’è potuto succedere?’. Non l’avevo presa benissimo. Però quando il 25 maggio ho soffiato le candeline ero felice: stavo con mamma e con mio fratello, nella mia casetta in campagna, con i cugini e i nipotini. Poi sono arrivati i miei discografici da Milano, a sorpresa… Quindi, sai che ti dico? ‘Sti cavoli dei 40. Sono solo un numero, e io ai numeri non ci faccio caso“. Insomma, in fin dei conti, anche se questo traguardo è arrivato così velocemente da essere praticamente inaspettato, oggi non potrebbe essere più felice e orgogliosa di così della donna che ha spento quel numero 40 sulla torta. Dunque, è stata ben felice di spegnere quelle candeline circondata dall’amore di tutte le persone a cui tiene.

Antonella Panza

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

1 mese ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

1 mese ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

2 mesi ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

2 mesi ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

2 mesi ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

2 mesi ago