Emma Marrone senza più peli sulla lingua: “Perché scalo le classifiche? Ve lo svelo io”

Senza giri di parole Emma Marrone svela perché a parer suo riesce a scalare le classifiche, ecco cosa ha detto l’amatissima cantante.

Emma Marrone in posa
Emma Marrone perché scala classifiche (Blueshouse.it)

Emma Marrone nel 2009 partecipò ad Amici di Maria De Filippi, fu proprio grazie al famoso talent show se è riuscita a farsi conoscere dal pubblico. Sin dall’inizio incantò tutti con la sua meravigliosa voce e il suo incredibile talento, si aggiudicò infatti lei la vittoria della nona edizione del programma.

Da quel momento non si è più allontanata dai riflettori ed è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della musica. In questi anni ha partecipato più volte al Festival di Sanremo e ha conquistato un incredibile successo con i suoi brani. Le sue canzoni diventano sempre dei tormentoni e può contare sull’affetto e il sostegno di milioni di fan.

Emma Marrone svela come mai riesce a scalare le classifiche, cosa ha detto la cantante

Emma Marrone selfie
Emma Marrone scala classifiche, svela perché (Blueshouse.it)

Nelle scorse settimane è uscito il suo ultimo album intitolato ‘Souvenir’, con il quale sta ottenendo come sempre moltissimo successo. Per lei l’ultimo anno non è stato affatto semplice, ha dovuto fare i conti con un dolore immenso a causa della morte del padre. Con lui aveva un rapporto davvero speciale, è venuto a mancare per una grave malattia che non gli ha lasciato scampo.

Da quando il padre non c’è più ha dovuto affrontare molti momenti che l’hanno gettata nello sconforto. L’uomo era il suo più grande sostenitore, in più occasioni ha fatto sapere che è stato lui il primo a notare il suo talento e spingerla nel mondo della musica. Ci sono stati momenti in cui ha pensato di non cantare più, però ha poi reagito pensando che il padre non avrebbe voluto questo. Grazie alla musica è riuscita a risollevarsi dalla depressione, con il suo ultimo album ha scalato le classifiche. Come c’è riuscita? A detta sua la gente le vuole bene e questa non è una cosa scontata. Ha poi aggiunto: “Mi conosce nel profondo, non ho mai fatto la bella figa.”

Emma Marrone parla del nuovo album, le sue canzoni come sempre conquistano tutti

L’amatissima cantante riferendosi al suo nuovo album ha fatto sapere che sono nove racconti di vita, scritti in un momento molto doloroso della sua vita. Ha anche dedicato un brano al padre. Nelle scorse settimane un video è diventato virale sui social, questo ritrae Emma Marrone visibilmente emozionata, non riusciva a trattenere le lacrime. Il motivo? Stava firmando le copie del nuovo disco quando ha scoperto di essere prima in classifica, la gioia è stata davvero immensa.

Sui social è sempre più amata e seguita, c’è chi non perde occasione per attaccarla e criticarla ma lei preferisce non dare peso agli haters, fortunatamente può contare sul sostegno e l’affetto di milioni di fan. Sul suo profilo Instagram conta 6,4milioni di follower, questi non fanno che riempirla continuamente di like e commenti pieni di apprezzamenti e affetto.

Gestione cookie