Sembra ormai non tenersi più nulla il cantante e rapper Fedez da quando il suo matrimonio è finito: la sua canzone fa parlare
Per anni il loro matrimonio ci è sembrato solido, impossibile da scalfire e soprattutto pronto a dare inizio a un vero e proprio regno: a tal punto che i due erano diventanti bonariamente i Ferragnez agli occhi di tutti noi.
Ben presto, però, sia Chiara Ferragni che Fedez si sono trovati davanti la rottura sempre più precipitosa dell’impero social e non solo a a cui avevano dato inizio, e le cose hanno cominciato a peggiorare sempre di più.
E’ ormai chiaro a tutti che il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sia arrivato a una fine e che, soprattutto, i due non si siano lasciati nel migliore dei modi: anzi, a vedere le loro ultime mosse social e non solo, ci sentiremmo senz’altro di affermare tutto il contrario. D’altronde, i primi a farci intendere di avere malumori e incomprensioni a seguito della loro rottura sono proprio i due diretti interessati, che non mancano mai di palesare in modo indiretto la propria voce e opinione attraverso i social.
In passato, ad esempio, ad attirare l’attenzione è stata proprio Chiara Ferragni. L’influencer, dopo un periodo di lungo silenzio a causa del famoso caso Balocco (che secondo molti potrebbe essere la causa principale della fine del suo matrimonio) è tornata sui social mettendo like a commenti che attaccavano la cosiddetta fuga di Fedez da quel caos o ancora facendo tik tok sempre più espliciti e in cui le frecciatine non si risparmiavano.
Se in un primo momento Chiara sembrava essere l’unica pronta a sbottonarsi, seppur in modo indiretto, in realtà siamo stati ben presto smentiti. D’altronde era solo questione di tempo prima che Fedez si decidesse a tornare in piazza e lo facesse senza peli sulla lingua, e soprattutto togliendosi qualsiasi sassolino rimasto nelle scarpe. A far parlare e discutere, in particolare, è proprio la sua ultima e recente collaborazione con Niky Savage. All’interno del singolo, e impossibile da non notare, c’è infatti una stoccata non indifferente proprio al Pandoro Gate (come lo chiamano sui social) di cui l’ormai ex moglie è stata ed è ancora protagonista.
Sebbene le parole non vengano cantante in modo diretto da Fedez ma bensì da Niky Savage, Federico viene mostrato nel videoclip intento a canticchiare quella stessa frase e soprattutto figura tra i collaboratori del singolo. Nel testo di “Di Caprio”, dunque, possiamo vedere un chiaro riferimento al caos mediatico e non solo che ha coinvolto il suo matrimonio proprio quando si canta “Panettone, ma non è Balocco”. Un riferimento questo inequivocabile e impossibile da ignorare agli occhi dei suoi follower e non solo. La risposta di Chiara però non è arrivata.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…