Geolier e Sfera conquistano tutti con il singolo, boom di consensi per la nuovissima “Io T’o Giur'”: il vero significato della canzone
Geolier sta sicuramente vivendo l’anno più intenso della sua carriera fino ad oggi. Da quando a partecipato al festival di Sanremo, si è ritrovato circondato da un pubblico ancora più ampio che sostiene la sua musica. Basta pensare che a febbraio è esplosa un avere propria polemica per via della sua partecipazione sul palco del teatro Ariston: si è ritrovato infatti a trionfare durante la serata cover, che tutti speravano vincesse Angelina Mango e, il giorno dopo, ha sfiorato anche la vittoria di questa edizione. Insomma, questo è stato già un anno davvero molto intenso per il giovane Emanuele, che adesso si sta ritrovando a fronteggiare un successo davvero senza precedenti e di cui non dovrebbe fare altro che essere orgoglioso. I suoi fan infatti sono davvero tutti felicissimi del fatto che stia vivendo finalmente il suo riscatto, dopo diversi anni passati ad inseguire un successo che, durante i primi tempi, sembrava destinato a rimanere solamente a Napoli.
E, in una estate in cui tutti pubblicano le loro hit, anche Geolier ha deciso di sfornarne una in occasione dei mesi più caldi dell’anno. Lui ha deciso però di fare le cose in grande e di collaborare con uno degli artisti più noti del panorama musicale italiano, ovvero Sfera Ebbasta. E la canzone, che è stata pubblicata solo pochi giorni fa, sta già scalando tutte le classifiche e il consenso generale. Insomma, si prospetta una estate davvero piena di musica per il nostro amato Geolier, che sta finalmente spopolando con la sua musica.
Geolier stavolta è tornato e lo ha fatto proprio in grande. Infatti dopo la presentazione fatta a Scampia del suo nuovo cd DIO LO SA, le 21 canzoni che troviamo nella scaletta sono finalmente di tutti i suoi fan che non vedevano l’ora di ascoltare. Come anticipato, tra i brani più gettonati c’è Io t’o Giur’, una canzone che è stata prodotta da Dardust e si tratta dell’ennesimo duett con Sfera Ebbasta dopo X caso (ne Il coraggio dei bambini), Calcolatrici (nell’ultimo album di Sfera) e Pillole (anche con Tony Effe, nel suo ultimo cd). Questa canzone è davvero incredibile e ha già conquistato tutti per la sua versatilità, per il modo in cui entra in testa e riesce a diventare una vera e propria ossessione per chiunque la ascolti.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…